Il Vinile tanto atteso degli Hobbit è arrivato e come sempre non potrà che lasciarvi a bocca aperta!
Affrettatevi che vi sono solamente 300 copie in giro…
“Decennium” - Vinile
LATO A:
1. Colombo
2. Stalingrad
LATO B:
1. Velina
2. 10 Anni
Hobbit… Per mille anni ancoraaaa!
Recensione
Finalmente eccolo… dopo tanta attesa!
Suona il campanello, è il postino. Scendo le scale, pago il pacco. Risalgo di corsa, sbatto la porta che si chiude alle mie spalle. Arrivo in camera, apro il pacco, o meglio… sbrano il pacco. E’ lui. SI! E’ proprio lui… DECENNIUM!
Una copertina fenomenale… mi lascia a bocca aperta per qualche lungo istante. Tiro fuori il vinile… sembra ancora caldo di stampa!
Ed ecco che inizia a suonare a tutto volume…
Bene o male tutte canzoni che girando per i concerti ho già sentito, ma ora hanno tutto un altro sapore… ora queste note sono a casa mia!
Colombo, Stalingrad, Velina, 10 anni… 4 canzoni che ti fanno capire che la musica alternativa esiste, che la qualità l’abbiamo… Che siamo capaci (e soprattutto gli Hobbit lo sono…) di sfornare veramente dei capolavori!
Ascoltate per credere…
Piccole note:
Stalingrad: una canzone così particolareggiata, così qualitativamente incisa non si è quasi mai sentita nel nostro mondo…
Velina: Peccato che l’estate è finita… altrimenti questa canzone poteva girare nelle macchine della gente come tormentone dell’Estate 2006!
-------------------------------------------------------------------------
sono davvero dei capolavori............................grazie HOBBIT