Infatti mia madre dice che la spezia non e liguriaOriginariamente Scritto da JNB_2005
![]()
Infatti mia madre dice che la spezia non e liguriaOriginariamente Scritto da JNB_2005
![]()

Credo che infatti Ferri voleva una volta fondere le due provincie e fondare una nuova regione forse anche con Parma, non ricordo il nome! ne liguria ne toscana!

Papa` montanaro Veneto, mamma iraniana bellissimaOriginariamente Scritto da Alvise Nutti
![]()
Se hanno tenuto forte alle legioni romane globalizzatrici dell'epoca tutto il mio rispetto, ma adesso: Forza Spezia (che so pure camerati)!Originariamente Scritto da ulfenor
![]()

Anche se sono rossi sono un CUIT!

Bello questo forum Camerati!
Così ci posso parlare della mia Sicilia che mi manca tanto e della mia Famiglia, che tanto mi manca pure.
Io siciliano al 1000 per mille sono, da sempre la mia Onorata Famiglia a Trapani vive.
Anche Saveriuzzu sarebbe sempre rimasto nella bellissima Sicilia se un infame disonorato non lo avesse costretto a salire al nord, che tanto freddo di sti giorni , pure la vespa mi si ammala.
Come disse il Nostro Duce Viva l'Italia Tutta e Viva la Sicilia la terra del sole!

Originariamente Scritto da Saveriuzzu
raccontaci del disonorato Camerata Saveriuzzu!

100 per cento Ciociaro.
Originariamente Scritto da Cangrande
![]()

Padre di umile famiglia contadina cremonese
Madre di famiglia borghese brianzola
Barbaro, ma sento di essere mezzo Romano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0