naaaOriginariamente Scritto da DiegoVerona
sono in via di abbandono del suolo scaligero.....

naaaOriginariamente Scritto da DiegoVerona
sono in via di abbandono del suolo scaligero.....

per una volta in vita tua scegli un posto dove si parla con un accento decente..Originariamente Scritto da durrutibus
![]()

Peccato, mi mancheranno le ciucche a costo zero nel superattico di Durrutibus con vista Arena.

che so le ciucche?Originariamente Scritto da DiegoVerona

Ecco, stavo cercando una parola gergale accettata in tutta Italia (e non nota solo in un raggio di 20 km da Verona) per definire lo stato di ubriachezza, ci avrò pensato per una decina di minuti, ma evidentemente ho toppato in pieno.Originariamente Scritto da blob21

mi sa che se sento due rumeni che parlano tra di loro capisco di più rispetto a due veneti che parlano dialetto.(e condivido di più quello che dicono,credo..Originariamente Scritto da DiegoVerona
)

non uso il profumo.. uso il deodorante la mattina dopo la doccia...
![]()

No,ci hai preso.Al limite direi che hai trovato la prova della non-italianità di Blob.Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

il superattico rimane a mia disposizione ancora per un mesetto. ma da lunedì si torna a casa....Originariamente Scritto da DiegoVerona
quindi non è detto che non si organizzi una festa con minimo 100 invitati per distruggere ben bene l'appartamento prima di riconsegnarlo...

la me càOriginariamente Scritto da blob21
![]()