Assemblea a Milano su corteo Orgoglioso antifascismo di Catania
Compagne e compagni sono invitat* all'ASSEMBLEA CITTADINA indetta da Maistat@zitt@
sul corteo ORGOGLIOSO ANTIFASCISMO che si terrà a Catania il 16 settembre prossimo
MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE
ORE 21 c/o SPAZIO USI
VIA BLIGNY 22 (MILANO)
************
aggiornamenti e adesioni sul corteo di Catania:
http://www.openmind.too.it
http://italy.indymedia.org/features/antifa/





Rispondi Citando
