Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 16 sett. CATANIA: ultime

    Assemblea a Milano su corteo Orgoglioso antifascismo di Catania




    Compagne e compagni sono invitat* all'ASSEMBLEA CITTADINA indetta da Maistat@zitt@
    sul corteo ORGOGLIOSO ANTIFASCISMO che si terrà a Catania il 16 settembre prossimo

    MERCOLEDI' 6 SETTEMBRE
    ORE 21 c/o SPAZIO USI
    VIA BLIGNY 22 (MILANO)

    ************
    aggiornamenti e adesioni sul corteo di Catania:
    http://www.openmind.too.it
    http://italy.indymedia.org/features/antifa/

  2. #2
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    mi sto piegando dal ridere...
    che scemi

  3. #3
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ahahah però stavolta sono stati spiritosi

  4. #4
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    guardate come palpa lo sbirro!!
    Si vede chiaramente che nella coppia l'uomo lo fa il nazzy, la donna la fa il birro...

  5. #5
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Semplicemente

    RIDICOLI











    A Catania contro il governo Prodi e contro le sue "politiche sull'immigrazione" è previsto sabato 16 settembre un corteo per le vie del centro che partirà da piazza Stesicoro alle 18,00 con comizio finale del Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore.
    Alla manifestazione hanno già aderito organizzazioni di commercianti, associazioni culturali e studentesche e movimenti civici.
    Per adesioni ed informazioni contattare i responsabili ai numeri:


    095/530150 - 347/6357990 - 392/8306297 o

    agli indirizzi mail:
    forzanuovasicilia@libero.it - forzanuovact@libero.it - info@forzanuovacatania.org

    o consultare i siti:
    www.forzanuovacatania.org - www.forzanuovapalermo.org .

  6. #6
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    guardate come palpa lo sbirro!!
    Si vede chiaramente che nella coppia l'uomo lo fa il nazzy, la donna la fa il birro...
    si però lo sbirro ha il manganello..

  7. #7
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    si però lo sbirro ha il manganello..
    er nazzyyy c'ha la mazza chiodata però!

  8. #8
    OH MA CHE TI PENSI ?
    Data Registrazione
    11 Nov 2005
    Messaggi
    1,966
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino
    er nazzyyy c'ha la mazza chiodata però!
    nazii teppisti sanguinari anche nell'amore !!

  9. #9
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nota a margine:


    ( se è vero.. ** Si sta organizzando un treno speciale da Milano per Catania, con tappa nelle principali citta'. Al piu' presto daremo informazioni precise su orari e costi ** )

    La nostra sez. è proprio vicino alla staz.



    Ultime:



    Il 16 settembre a Catania si terrà la manifestazione nazionale ORGOGLIOSO ANTIFASCISMO. Per la stessa data, Forza Nuova ha indetto una contro-manifestazione.

    COMUNICATO STAMPA

    Lo scorso 21 agosto alcuni membri del Comitato promotore della manifestazione nazionale ORGOGLIOSO ANTIFASCISMO del 16 settembre 2006 a Catania sono stati chiamati dalla Digos per valutare l’opportunità di una variazione del percorso del corteo, in quanto secondo loro troppo “tortuoso”.

    Il giorno dopo apprendiamo dal sito nazionale di Forza Nuova che per il 16 settembre è stata indetta una mobilitazione, a Catania, con la apparente motivazione di manifestare “contro il governo Prodi sul tema dell’immigrazione”. Il concentramento è stato dato – guarda caso – in piazza Stesicoro.

    L’attraversamento della via Etnea, in prossimità di piazza Stesicoro, sarà una delle tappe più importanti del nostro percorso, in quanto il 28 giugno 2006 proprio qui un manipolo di nazi-fascisti tentò di bloccare il GLBT (Gay Lesbico Bisex Trans-) Pride.

    Allora ci consigliarono di sparpagliarci. Oggi ci chiedono di deviare il percorso!
    Riteniamo che sia inconcepibile la presenza, nel giorno dell’orgoglio antifascista,
    di una contro-manifestazione fascista!

    Al di là delle motivazioni politiche, questa eventualità risulta inopportuna dal punto di vista dell’ordine pubblico: tale vicinanza, nello stesso giorno e nella stessa città, renderà inevitabile che le due parti entrino in contatto, e non solo durante il corteo, ma in tutte le fasi di arrivo e permanenza in città dei manifestanti.

    Prendano atto le forze dell’ordine delle conseguenze di una autorizzazione in tal senso, per il clima di tensione che un tale atto creerebbe, e che renderebbe eccezionalmente difficile la gestione della piazza.

    In ogni caso, il corteo rifiuterà fermamente qualunque forma di disturbo e riterrà qualsiasi presenza di facinorosi di estrema destra una inaccettabile provocazione.

    Catania, 25 agosto 2006

    Il Comitato promotore
    Catania antifascista

    www.openmind.too.it

  10. #10
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Froci e antifa merde totali.

    Dai Camerati, in marcia!!!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 16 sett. CATANIA: Foto presidio FN
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 16:34
  2. [FOTO] Zurigo, 10 sett.
    Di Marcotso nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 21:27
  3. manifesto 8 sett.
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 05:28
  4. la Padania di sab/dom/lun 11/12/13 sett
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 14:28
  5. 10-12 sett. '04: GRANDE FESTA A ZRH
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito