Io invece li conterei, chissà mai che questi 24.000 voti diventino di più..........Originariamente Scritto da ugolupo

Io invece li conterei, chissà mai che questi 24.000 voti diventino di più..........Originariamente Scritto da ugolupo

Sicuro, normali errori che ci sono sempre ed in ogni caso. Poi ci sono le famose schede contestate.Originariamente Scritto da ugolupo
Ma di qui a dire che il risultato elettorale è stato truccato...

Da quando Avv. del diavolo e' stato sospeso pare non vogliano piu' illuminarci con le loro profezie di sventura...Originariamente Scritto da ciesse27
![]()
![]()

Di più: conti che non tornavano ai seggi e che avrebbero suggerito un serio riconteggio che tappasse la bocca a tutti,Originariamente Scritto da Keiros
ma anche accanite polemiche tra sinistri candidati esteri, con minacce di denunce e filmati della discussione che sono andati in onda su qualche tv nel mese di Giugno.
Vorrei essere più preciso ma la memoria mi fa difetto, e l'accavallarsi di avvenimenti a insabbiato tutto quello che é accaduto non più di tre mesi fa.

Oramai, a governo insediato non servirebbe a nulla se non al reciproco sputtanamento.Originariamente Scritto da pedro67
cosa vuoi, per questo hanno altri argomenti in grande abbondanza.

Come vedi, conta chi conta.Originariamente Scritto da MoogModular
![]()

Bla bla bla.Originariamente Scritto da ugolupo
Se fosse risultato anche solo qualcosa di vendibile all'elettorato sta sicuro che Berlusconi non avrebbe mollato la presa.

Che fine anno fatto i destri bananas?
Sono tutti ricoverati per ulcere perforanti e gastriti acute?
Li consiglierei di andare alle farmacie delle coop a comperrsi il maalox, così lo pagano anche meno..............

Originariamente Scritto da medsim
....si è appoggiati da frange consistenti della magistratura, che occupa i posti nelle Commissioni elettorali![]()
(la storia la scrivono i vincitori, accomodatevi)

Avrà avuto il suo interesse...Originariamente Scritto da Keiros