Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 386
    email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    Basterebbe controllare le schede di 6000 sezioni, scelte con il metodo degli exit polls, e si avrebbe il risultato esatto.
    Naturalmente le schede bianche, che eventualmente sono state attribuite a qualche partito, non possono più essere controllate.
    Si noti che la differenza del 5%, risultante dagli exit polls, non poteva essere recuperata con le sole schede bianche.
    Peraltro solo la commissione elettorale parlamentare ha poteri sulla materia.
    Comunque ho controllato i risultati di diversi comuni, a diversa maggioranza, e dappertutto le schede bianche e nulle si sono ridotte.
    E' esattamente ciò che si è fatto con le proiezioni, lo ripeto ai sordi da mesi. Si è preso sezioni rappresentative, come con gli exit polls, solo che qui si sono presi i voti reali, non sondaggi, senza passare dal viminale, ma direttamente dai seggi. E, o si pensa che anche la Nexus fosse truffaldina, o si dice perchè alla fine il risultato di questo metodo indipendente sia stato identico a quello del viminale, con ore di anticipo.
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Jannis :
    Io sono partita dalla convinzione che i brogli partissero da destra sia per i dati che per ciò che è successo non che rifiuti la tesi contraria ma mi sembra poco probabile tenedo conto di tutti gli indizi a favore del broglio della destra.
    Per quanto riguarda le proiezioni ho guardato i resoconti dettagliati dello spoglio su due e più siti e risulta che al senato erano all’inizio favorevoli.

10 Aprile 2006
    Proiezioni confemano exit poll

Sezione “addio Silvio
    Le proiezioni (Nexus) per il Senato, confermano le forbici date dagli exit poll. Finora le proiezioni riguardano 5 regioni (5% il campione). Piemonte: centrosinistra (cs) 50,7, centrodestra (cd) 49,3 - Lombardia: cs 45,7 , cd 53,9 - Emilia cs 59,8, cd 40,2 - Lazio cs 52,5 - cd 47,0 - Sardegna cs 50,2 - cd 43,8.
    http://www.onemoreblog.org/archives/010605.html

Commenti dallo stesso sito :
    E intanto anche il sito del viminale e' andato kaputt.. e mo' i brogli come li controlla il psiconano ? :-D
    Postato da -=MaXVaX=- Lunedì 10 Aprile 2006 alle 16:
    C…o se guardate su http://notizie.virgilio.it/elezioni_...ogressivi.html
    le prime proiezioni vanno anche meglio di quanto si sperasse...
    Postato da Mario Lunedì 10 Aprile 2006 alle 167
    proiezione senato
    48.6 centrodestra
    50.4 centrosinistra
    1.0 altri
    151 centrodestra - 158 centrosinistra
    Postato da minimamoralia Lunedì 10 Aprile 2006 alle 177

Per la camera invece non è successo così ed ecco che cosa dice un articolo di statistica in merito dopo aver segnalato l’estrema improbabilità di fallimento di exit-pol e sondaggi :

……………………………………………………………………………………………………………
    Tuttavia le prime proiezioni davano alla Camera addirittura un vantaggio per il centro-destra. Ricordiamo però che le sezioni prescelte dalla società demoscopica per formulare il proprio campione erano certamente note e quindi, chi avesse avuto la possibilità di manomettere i voti di quelle sezioni, avrebbe potuto condizionare le conclusioni delle proiezioni.
    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1132

Quello che ho concluso guardando questi siti è che il computer del Viminale sia saltato probabilmente a causa di interventi truffaldini,cosicchè sono stati sfornati dati assurdi….es.

1) la % di affluenza alle urne risulta dell’86,9% contro l’83,6% dichiarato alla fine e poi corretto da
    molti a 83,37 o ancora meno
    http://www.onemoreblog.org/archives/010595.html

2) L’Abruzzo ha avuto dei risultati assurdi,giusti per le % ma falsati per i valori numerici…ho visto che un comune dell’Abruzzo (Offida) e probabilmente altri non hanno ancora i totali dei votanti e
    tutto il resto.

Visto che non si possono riportare potete andarli a vedere su:

http://www.primadanoi.it/modules/bdn...id=3159&page=1

e su repubblica :

http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/camera/abruzzo.html

783262 votanti su repubblica contro 284996 (differenza 498266) su primadinoi
    naturalmente è giusto il primo ma il secondo è stato regolarmente trasmesso dal Viminale ed ha subito solo una correzione successiva...le % dei partiti e dei votanti sono uguali ma i valori variano.

Come interpretare tutto questo….potrebbe essere dovuto al tilt del computer ma anche a un tentativo di usare un affluenza alle urne più alta (direi 1500000 di schede)o di prelevarle da una o più regioni senza alterare le % in modo nascosto…..
    Se ci capite ditemelo…io ci sto tentando…so però che elezioni così non andavano accettate per troppo tempo ,andavano riviste o rifatte!

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Guarda Marisa che i dati delle proiezioni vengono presi direttamente dai seggi, fisicamente quelli della Nexus sono lì presenti e prendono i dati. quindi bisognerebbe immaginare un bel complotto che abbia messo presidenti e scrutatori (nominati dai comuni) corrotti in tutti i seggi delle proiezioni, compresi quelli delle regioni rosse. MMMHH...
    Against all odds

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutte le considerazioni fanno comodo e potrebbero portare alla soluzione giusta ma sto vedendo cose stranissime poco giustificabili,dopo le elezioni ho visto scritto su un sito che non riesco a recuperare che c'era una storiella che girava su P. e due milioni di schede mai esistite.
    Il milione e mezzo di schede dell'affluenza sbagliata più quelle dell'Abruzzo fanno 2.000.000 fatto è che le affluenze regionali se le calcoli su repubblica sono tutte sbagliate di circa 2,5 punti e quella nazionale di circa 0.3 come possono avere fatto sbagli così generalizzati?
    Io penso che non abbiano tenuto conto dell'esistenza di internet e che ciò che dicevano rimaneva scritto,quel dato dell'affluenza a 86.9 è riportato da più parti,per l'Abruzzo c'era quel sito in diretta che ha riportato lo schema ,immagina quando l'hanno visto quante risate si sono fatte!
    Quello che dici sulle proiezioni è vero ma se ci sono stati tutti questi inghippi forse è una spiegazione in più che si deve trovare ....in sostanza io credo che le elezioni siano state gestite da qualcuno,che il tutto sia stato abilmente coperto per evitare scandali e che i protagonisti siano autori di questa farsa o anche burattini.
    Bisognerebbe arrivarci ma è difficile....
    ecco ho trovato il sito :
    http://www.zonasedna.net/zonasedna_a...1_archivio.htm

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

I DATI:

I dati di cui disponiamo sono questi :
    448002 schede bianche
    611158 schede nulle
    448002+611158 =1.059.160 voti non validi
    18996.832 voti blu
    19.061.108 voti rossi
    173.273 voti viola
    38.231.213 totale voti validi
    39290363 votanti
    47160204 elettori

Sono rimasta colpita dalla storiella di Zona Sedna e ho deciso di provare un esperimento,
    ho tolto dal numero dei votanti 39290369 2000000 di voti

39290369-2000000=37290369 votanti iniziali (ipotetici)

37290369
    ------------= 79% (% votanti ipotetici)
    47160204
    .
    37290369* 3,53%(una media…)=1.318351 schede bianche ipotetiche
    1.318351-448002=870.349 schede bianche non individuate nel contesto(ipotetiche) -
    1.318351+611158=1929509 voti non validi (ipotetici)
    37290369-1929509=35360860 voti validi ipotetici

35360860-19061108-173263=16126469 voti iniziali ipotetici blu

16126479
    ---------- = 45,6 % % blu
    35360860

19061108
    ------------=53,9% % rosso
    35360860

173263
    -----------=0,49 % % viola
    35360860

aggiungendo ai blu le schede bianche (escluse le dichiarate) si ottiene:
    16126469 +870349=16996818 schede provvisorie per i blu
    18996.832 -16996818=2.000.014 schede mancanti ai blu per il quasi pareggio

16996818
    ------------ =47 % (% provvisoria blu dopo aggiunta schede bianche non dichiarate)
    36231209

+2000014 di schede a blu

18996832
    -----------= 49,69% % finale blu
    38231203

La storiella ha degli aspetti verificati alquanto imbarazzanti……
    Il sito la voce.info prospetta inizialmente un’affluenza di circa il 79,8 %
    L’affluenza calcolata sul sito di repubblica è inferiore a livello nazionale e regionale da quella indicata in quasi tutti i casi
    L’incremento dell’affluenza regionale è a volte esagerato es.il Molise ha un +12% che lascia allibiti e arriva in diversi casi a più del 5%
    Un’incremento così alto non è giustificabile dalla pulizia delle liste dai votanti all’estero che non sono credo moltissimi.
    L’abbassamento delle schede bianche è inspiegabile visto che chi vota scheda bianca è un’indeciso o uno che non ha preferenze politiche quindi perché avrebbe dovuto questa volta votare e scegliere un partito(che in base a ciò che risulta doveva essere quello blu)

Che cosa dovrebbe risultare a un controllo?
    Un’affluenza inferiore al segnalato,quindi meno schede del dovuto al controllo,se si ritiene impossibile un’aggiunta di schede pro blu enorme (2000014+il passaggio delle bianche a blu.)
    Allora o dovrebbero esserci state segnalazioni sbagliate dalle prefetture o l’aggiunta sarebbe avvenuta al termine delle operazioni o in qualche modo sarebbe stato usato lo scrutinio elettronico(in parte),le schede bianche dovrebbero comparire.

Le proiezioni che richiedono personale sul territorio hanno reperito dati in conformità al risultato come interpretare questo?
    Io penso che se questa ipotesi avesse un fondamento di realtà chi ha architettato il tutto avrebbe saputo in anticipo le sedi designate per le proiezioni e qui si sarebbe assicurato di garantire il risultato che poi avrebbe ottenuto,non dimentichiamo che i rappresentanti di lista non potevano partecipare questa volta allo spoglio,che le commissioni potevano scegliere (visto il colpo di mano delle domande scadute) fra scrutatori perloppiù dei blu e mettere un presidente in linea non era certo difficile a questo punto.
    Certo quelle schede bianche sparite sarebbero una grossa incognita potrebbero essere irreperibili o il passaggio potrebbe essere avvenuto a livello finale ed essere presenti.
    E quelle schede aggiunte sarebbero state aggiunte a livello di seggio,di prefettura o successivo?
    Ci sarebbe stata una corruzione a livello generalizzato o limitata ad alcune sedi,oppure qualcuno estraneo si sarebbe inserito nel tutto ed avrebbe architettato indipendentemente dagli altri….diciamo che l’area di azione per il progetto sarebbe stata un po’ troppo bene congegnata:la legge elettorale,le scadenze,lo scrutinio elettronico….le proiezioni.
    Ma l’opposizione perché non avrebbe reagito,se questa ipotesi fosse vera?Lascio a voi la risposta…non potrebbero non aver visto ammenocchè per corruzione generalizzata tutto fosse a livello di seggio.
    Il quadro che si propone è piuttosto grave,per chi esegue calcoli e dispone di dati non era difficile trovare questa possibilità che risolverebbe molti quesiti.
    Naturalmente è solo un’ipotesi ma alquanto calzante alla situazione che ci è stata proposta.
    Voi che cosa ne pensate?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marisa 2 Visualizza Messaggio
    I DATI:

I dati di cui disponiamo sono questi :
    448002 schede bianche
    611158 schede nulle
    448002+611158 =1.059.160 voti non validi
    18996.832 voti blu
    19.061.108 voti rossi
    173.273 voti viola
    38.231.213 totale voti validi
    39290363 votanti
    47160204 elettori

Sono rimasta colpita dalla storiella di Zona Sedna e ho deciso di provare un esperimento,
    ho tolto dal numero dei votanti 39290369 2000000 di voti

39290369-2000000=37290369 votanti iniziali (ipotetici)

37290369
    ------------= 79% (% votanti ipotetici)
    47160204
    .
    37290369* 3,53%(una media…)=1.318351 schede bianche ipotetiche
    1.318351-448002=870.349 schede bianche non individuate nel contesto(ipotetiche) -
    1.318351+611158=1929509 voti non validi (ipotetici)
    37290369-1929509=35360860 voti validi ipotetici

35360860-19061108-173263=16126469 voti iniziali ipotetici blu

16126479
    ---------- = 45,6 % % blu
    35360860

19061108
    ------------=53,9% % rosso
    35360860

173263
    -----------=0,49 % % viola
    35360860

aggiungendo ai blu le schede bianche (escluse le dichiarate) si ottiene:
    16126469 +870349=16996818 schede provvisorie per i blu
    18996.832 -16996818=2.000.014 schede mancanti ai blu per il quasi pareggio

16996818
    ------------ =47 % (% provvisoria blu dopo aggiunta schede bianche non dichiarate)
    36231209

+2000014 di schede a blu

18996832
    -----------= 49,69% % finale blu
    38231203

La storiella ha degli aspetti verificati alquanto imbarazzanti……
    Il sito la voce.info prospetta inizialmente un’affluenza di circa il 79,8 %
    L’affluenza calcolata sul sito di repubblica è inferiore a livello nazionale e regionale da quella indicata in quasi tutti i casi
    L’incremento dell’affluenza regionale è a volte esagerato es.il Molise ha un +12% che lascia allibiti e arriva in diversi casi a più del 5%
    Un’incremento così alto non è giustificabile dalla pulizia delle liste dai votanti all’estero che non sono credo moltissimi.
    L’abbassamento delle schede bianche è inspiegabile visto che chi vota scheda bianca è un’indeciso o uno che non ha preferenze politiche quindi perché avrebbe dovuto questa volta votare e scegliere un partito(che in base a ciò che risulta doveva essere quello blu)

Che cosa dovrebbe risultare a un controllo?
    Un’affluenza inferiore al segnalato,quindi meno schede del dovuto al controllo,se si ritiene impossibile un’aggiunta di schede pro blu enorme (2000014+il passaggio delle bianche a blu.)
    Allora o dovrebbero esserci state segnalazioni sbagliate dalle prefetture o l’aggiunta sarebbe avvenuta al termine delle operazioni o in qualche modo sarebbe stato usato lo scrutinio elettronico(in parte),le schede bianche dovrebbero comparire.

Le proiezioni che richiedono personale sul territorio hanno reperito dati in conformità al risultato come interpretare questo?
    Io penso che se questa ipotesi avesse un fondamento di realtà chi ha architettato il tutto avrebbe saputo in anticipo le sedi designate per le proiezioni e qui si sarebbe assicurato di garantire il risultato che poi avrebbe ottenuto,non dimentichiamo che i rappresentanti di lista non potevano partecipare questa volta allo spoglio,che le commissioni potevano scegliere (visto il colpo di mano delle domande scadute) fra scrutatori perloppiù dei blu e mettere un presidente in linea non era certo difficile a questo punto.
    Certo quelle schede bianche sparite sarebbero una grossa incognita potrebbero essere irreperibili o il passaggio potrebbe essere avvenuto a livello finale ed essere presenti.
    E quelle schede aggiunte sarebbero state aggiunte a livello di seggio,di prefettura o successivo?
    Ci sarebbe stata una corruzione a livello generalizzato o limitata ad alcune sedi,oppure qualcuno estraneo si sarebbe inserito nel tutto ed avrebbe architettato indipendentemente dagli altri….diciamo che l’area di azione per il progetto sarebbe stata un po’ troppo bene congegnata:la legge elettorale,le scadenze,lo scrutinio elettronico….le proiezioni.
    Ma l’opposizione perché non avrebbe reagito,se questa ipotesi fosse vera?Lascio a voi la risposta…non potrebbero non aver visto ammenocchè per corruzione generalizzata tutto fosse a livello di seggio.
    Il quadro che si propone è piuttosto grave,per chi esegue calcoli e dispone di dati non era difficile trovare questa possibilità che risolverebbe molti quesiti.
    Naturalmente è solo un’ipotesi ma alquanto calzante alla situazione che ci è stata proposta.
    Voi che cosa ne pensate?
    Di solito le spiegazioni piu' semplici sono le migliori. Se il broglio c'e' stato e' avvenuto in questa maniera.

1) Seggi blu tramutano in blu quante piu' schede bianche possibile (non lo sapremo mai a meno di qualche improbabile confessione, forse tra 20-30 anni)

2) I dati elettronici arrivati al Viminale riproducono, ingigantito, il fenomeno bianco=>blu

3) Ai tribunali arrivano i verbali piu' o meno corretti, ma non essendoci nessuno che segue i voti dal seggio fino alla proclamazione, cioe' nessuno che possa lui da solo verificare la congruita' in tutti i passaggi nessuno e' in grado di notare discrepanze.

4) Qualcuno cmq ha mangiato la foglia e ha messo i bastoni tra le ruote a questo piano, stoppandolo giusto in tempo e minimizzando i danni.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao grazie della risposta.....se fosse vero sarebbe gravissimo,bisognerebbe sapere se è avvenuto e a quale livello ... sarebbe un tentativo di colpo di stato ma non si sa se limitato a una cerchia ristretta o a molti,è piuttosto agghiacciante la prospettiva che ci sia parecchia gente disposta a fare queste cose.
    E se fosse stato semplicemente preordinato un arrivo in parità?
    Io al candore del centrosinistra non ci credo,non so se hai visto quel filmato dove Violante dice in parlamento che ci sono stati accordi per la eleggibilità di B. e perchè il suo impero non venisse toccato e che il fatturato durante il cs del '94 è aumentato di 25 volte.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marisa 2 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie della risposta.....se fosse vero sarebbe gravissimo,bisognerebbe sapere se è avvenuto e a quale livello ... sarebbe un tentativo di colpo di stato ma non si sa se limitato a una cerchia ristretta o a molti,è piuttosto agghiacciante la prospettiva che ci sia parecchia gente disposta a fare queste cose.
    E se fosse stato semplicemente preordinato un arrivo in parità?
    Io al candore del centrosinistra non ci credo,non so se hai visto quel filmato dove Violante dice in parlamento che ci sono stati accordi per la eleggibilità di B. e perchè il suo impero non venisse toccato e che il fatturato durante il cs del '94 è aumentato di 25 volte.
    Cerchiamo di applicare il rasoio di Occam sempre:

1) Se DS e Margherita non volevano Prodi al governo non lo candidavano ( e senza d'alema che si presento' da lui con il cappello in mano Prodi non avrebbe accettato)

2) Nessuno vuole perdere le elezioni perche' nessuno vuole spartirsi il potere (ed e' per questo che non credo agli inciuscisti: il csx ha il potere in mano, se ne cede una parte cosa ottiene in cambio?)

3) Io credo che se il broglio c'e' stato, e' stato fermato in qualche modo.

4) Dal modo in cui e' avvenuto la cerchia informata, piu' o meno consapevolmente, doveva essere molto vasta. Ovviamente nessuno parla perche' nessuno ha vantaggio a parlare. la partita e' chiusa oramai e probabilmente chi ha partecipato e' stato pagato mooolto bene

Io credo che ci sia stato un concorso di fattori: recupero reale + doping elettorale. Probabilmente non sono stati 2 milioni i voti taroccati (ricordiamoci che gli italiani sono molto conservatori, non cambiano partito facilmente, figurarsi il governo) ma secondo me fino a 500mila sono stati "aggiustati", solo che non lo sapremo mai con sicurezza,

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sul fatto che non lo sapremo mai non ci conterei.......per me si saprà eccome,l'ostacolo è proprio il sistema d'inciucio imperante dove fra animali della stessa specie non ci si mangia a vicenda (oggi io aiuto te domani... tu aiuti me),se fossero stati puliti non avrebbero fatto gridare Berlusconi....se la storiella la sapevano pure nei bar figurati gli addetti....non si inventa da un momento all'altro una cosa che calza così.....siamo in mano ad incoscienti...noi non siamo il terzo incomodo...se qualcuno ha tentato di sfondare il portone loro non dovevano far finta di niente e tenerselo in parlamento(certo che ci ricavano qualcosa...quel fatturato moltiplicato per 25 è anche merito loro).
    Ah... in previsione c'è il voto elettronico e nessuno ha detto niente....B. è ancora lì e alla prima occasione potrebbe ritentarci....e noi ad aspettare la prossima volta!
    Spero che qualcosa si smuova al più presto!

Il Rasoio
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    Cerchiamo di applicare il rasoio di Occam sempre:

1) Se DS e Margherita non volevano Prodi al governo non lo candidavano ( e senza d'alema che si presento' da lui con il cappello in mano Prodi non avrebbe accettato)

2) Nessuno vuole perdere le elezioni perche' nessuno vuole spartirsi il potere (ed e' per questo che non credo agli inciuscisti: il csx ha il potere in mano, se ne cede una parte cosa ottiene in cambio?)

3) Io credo che se il broglio c'e' stato, e' stato fermato in qualche modo.

4) Dal modo in cui e' avvenuto la cerchia informata, piu' o meno consapevolmente, doveva essere molto vasta. Ovviamente nessuno parla perche' nessuno ha vantaggio a parlare. la partita e' chiusa oramai e probabilmente chi ha partecipato e' stato pagato mooolto bene

Io credo che ci sia stato un concorso di fattori: recupero reale + doping elettorale. Probabilmente non sono stati 2 milioni i voti taroccati (ricordiamoci che gli italiani sono molto conservatori, non cambiano partito facilmente, figurarsi il governo) ma secondo me fino a 500mila sono stati "aggiustati", solo che non lo sapremo mai con sicurezza,
    perchè mi tiri in ballo?

Pagina 12 di 39 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima