Amici di POL,
sto lavorando agli ultimi dettagli e posso già annunciarvi che presto avrà inizio la REVOLUTION!
Enjoi!!
J.


Amici di POL,
sto lavorando agli ultimi dettagli e posso già annunciarvi che presto avrà inizio la REVOLUTION!
Enjoi!!
J.


Non comprendo a quale titolo ci si permetta di usare il mio nick per banali comunicazioni di servizio
![]()
Ahahah... figata...![]()




Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
Bravo compagno! Viva la revolucion! Hasta siempre!![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Non Ho Ancora Capito Che E' Pero'....sta Revolution..
Volete Anticipare Qualcosa?
che è, il clone si è tradito?


Originariamente Scritto da Silvioleo
![]()
![]()


http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=278497Originariamente Scritto da aleida88
ti sei spunnatantoOriginariamente Scritto da Jaki