Un po' di silenzio che parla il Costituzionalista di pol. Perchè il premio di ignoranza?Originariamente Scritto da Repubblica

Un po' di silenzio che parla il Costituzionalista di pol. Perchè il premio di ignoranza?Originariamente Scritto da Repubblica

ti sarebbe piaciuto eh??Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
![]()
non mi sarei mai permesso... non ne sei degno....![]()
![]()
Perchè hai detto una scemenza... a mandato scaduto il congresso di POL non legifer... Le camere in Italia sono per convertire i DL o in casi di straordinaria urgenza, mai verificatesi...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Se è per questo lavorano anche in caso di rinvio della legge da parte del presidente della repubblica (non solo per i decreti legge) e per altre questioni di emergenza. A mio parere la legge elettorale rientra in questa fattispecie.Originariamente Scritto da Repubblica
Potrai sempre fare ricorso alla corte.

Meglio per te, se mi dessi del comunista ti denuncerei alla corteOriginariamente Scritto da fgc.adelfia
![]()

Direi proprio di no...Originariamente Scritto da LIBERAL_
Il congresso è fuori legge dato che l'amministrazione non ha concesso il prolungamento della legislatura.
Ergo...fori dai coglioni.![]()

Ma non eravate voi che con un gesto di saggezza vi eravate autoesclusi dal gioco?Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Paladin insegna, per la legge elettorale non si può usare nemmeno il decreto legge poichè non concorrono gli estremi di necessità ed urgenza...Originariamente Scritto da LIBERAL_
![]()
Piottosto buttiamo fuori voi che non sapete nemmeno giocare..Originariamente Scritto da LIBERAL_

La legge elettorale è stata già discussa in commissione riforme, deve essere solo votata lì e in Congresso. Non viene presentata oggi, è alla fine del suo iter.Originariamente Scritto da Repubblica
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0