Poi quando mi dirai anche come farete risulterai più credibile.Originariamente Scritto da Repubblica

Poi quando mi dirai anche come farete risulterai più credibile.Originariamente Scritto da Repubblica

Non mi pare tu abbia risposto al mio post...Originariamente Scritto da LIBERAL_

La legislatura termina quando verrà eletto il nuovo congresso.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Per reclami rivolgersi alla Corte.
Che STRONZATA! Sapessi almeno che vuol dire.....Originariamente Scritto da LIBERAL_

Se è una stronzata fai ricorso alla corte e ti daranno ragione.Originariamente Scritto da Repubblica
Forse non hai ancora capito che la Corte ormai non ha nemmeno il tempo per intervenire...Originariamente Scritto da LIBERAL_

Per la tua richiesta è stata avviata la procedura d'urgenza e probabilmente a breve ci sarà la sentenza. Quindi questo non è vero.Originariamente Scritto da Repubblica
Tempo che intervenga il governo, che intervenga io e che torni Livio....Originariamente Scritto da LIBERAL_

Senti ciccio, non dire cagate troppo grosse perchè se ne accorgono in troppi.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Art.21
Il Parlamento di Pol è monocamerale ed è denominato Congresso di Pol. Il Congresso è composto da 21 membri.
La Durata del Congresso è di sei mesi. I membri del Congresso esercitano le loro prerogative senza vincolo di mandato.
Le elezioni congressuali sono regolate da apposita legge ordinaria
Sei mesi.
La legislatura è finita.
Ripeto.
Fori dai coglioni.

La corte è di parte e si legge nelle dichiarazioni di ronnie.Originariamente Scritto da LIBERAL_
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0