vedi che ci stai lavorando,mi fa piacere.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

vedi che ci stai lavorando,mi fa piacere.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
beh....son stata bannata pur essendo stata educata...alle volte non ne vale mica la pena sai.....che ne pensi di quella roba sei riuscito a leggere?

non so di quale roba parli,se mi mandi il link ci do un occhiata.Originariamente Scritto da pensiero

ma su msn non ti son arrivati i msg?Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
che bel quadretto giraudapensiero e paolomoggi![]()
la giuve del futuro , una giuve onesta , una giuve
pulita ...![]()

Non lo apro da prima che partissi per Amsterdam,non saprei.Originariamente Scritto da pensiero
adesso vedo e ti dico.

Originariamente Scritto da SPYCAM
ma tu un cazzo da fare ce l'hai mai? oltre a battutine e prendere x il culo sai fare altro?![]()
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Ti " Odio " quando fai cosi![]()

Non vanno avanti... ma lo scomunista ? dopo le migliaia di post-spazzatura, come l'altro intellettuale-conservatore-sfigato di Rudy... ma dove siete ?Originariamente Scritto da pensiero
Iuhuuuuuuuu ????? un commento...
I tifosi possono pensare quello che vogliono, io come avevo già avuto modo di scrivere ero convinto che il ricorso al Tar avrebbe provocato una reazione a catena le cui spese alla fine le avrebbe fatte soprattutto la Juve.
Il resto del "sistema" non era disposto ad accettare, questo il cda l'ha capito e di fronte a tale realtà ha mollato, facendo gli interessi della stessa società. Chi non è cieco capisce.

Originariamente Scritto da Zadig
scomunista mi pare sia stato bannato![]()