mi astengo
![]()
Si
No
Sarebbe bello ma ora è impossibile
Altro/non so

mi astengo
![]()
No, quelli li faccio in una settimana...Originariamente Scritto da Skarm
![]()

E ci hai attaccato tutto 'sto pippone per dirci che ti affidi spesso e volentieri a MANOLA, la mano che consola???Originariamente Scritto da Skarm
![]()
![]()
Ah già, dimenticavo che sei un intellettualoide.... troppo per me, probabilmente!![]()
![]()

SESSO... sesso... sì, la parola mi ricorda qualcosa....![]()
![]()
![]()

No, perchè non ho bisogno di "consolazioni"...Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Bè..."carissima"...visto come sei rozza nell'esprimerti direi proprio di "sì"...Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

PER SKARM
"buco con una femmina scadente attorno"!!
Hihihi...con questo intendo...bè...quando dici apertamente alle donne che quelle "monogamiche impegnate" che si dedicano a cercare qualche "sollazzo" le consideri delle puttane...se hai più di 20 anni in genere ti fotti il 99% della potenziale "piazza"...in quanto essa è composta al 99% da questo genere di zoccole...ma non che mi lamenti...
Io sono rozza, tu invece ti esprimi come un lord inglese....

Originariamente Scritto da Antonio Banderas
dopo di che c'è solo la rivoltella![]()

Oh...sì...brava, assolutamente...hai centrato perfettamente il concetto!Originariamente Scritto da La rosa di Pisa
Eccoti un biscottino a forma di osso!! ()
Le tre definizioni da te citate come "lordish" () le ritengo assolutamente calzanti con il genere di soggetti a cui le associo...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Approposito di buco
http://www.onderadiopiemonte.info/sp...amellaPolo.wmv
![]()

Che veramente la frase è questa:
La donna è l'inutile contorno di un buco.
Ed io sono molto attratto dalle cose superflue.
Dimenticavo:
Chi dice donna
dice danno.
ma le donne
non te la danno.
![]()