Ecco bravo Skarm!! ........lascia perdere "l'intellettualità" ed il "moralismo" e chiava di più!!!!!!Originariamente Scritto da Skarm
![]()
Si
No
Sarebbe bello ma ora è impossibile
Altro/non so

Ecco bravo Skarm!! ........lascia perdere "l'intellettualità" ed il "moralismo" e chiava di più!!!!!!Originariamente Scritto da Skarm
![]()
Bé io ne ho fatto 1 in 1 (26) ma non era per i movimenti pelvici... bensì a causa della politica...Originariamente Scritto da Lorenzo
Adesso me tocca farne 8 in 2 mesi...![]()
E io che già speravo in qualcosa di più esotico...Originariamente Scritto da Oli
![]()

Ho votato molto soddisfacente, avrei un'esigenza maggiore, ma purtroppo la natura me lo impedisce........ il ciclo mestruale rompe le palle!!!!![]()
PS: ho visto che tra quelli che scopano come ricci c'è anche la LuciaP.....compliments!!!!![]()

Cerco un accordo stragiudiziale, al massimo mi appello alla clemenza della corte(ggiata)....

Diciamo che potrebbe andar meglio, ma meglio non lamentarsi...

Dunque......quando ero single ci davo dentro alla grande !![]()
Quando ho cominciato ad andare a moroso dall' attuale moglie la media ha cominciato progressivamente a calare !![]()
Dopo che mi sono sposato la media si è abbassata ulteriormente e si faceva sesso a fini di procreazione.![]()
Adesso che sono padre di due figli il sesso è solo un bellissimo e lontano ricordo .....![]()

No...no...hai capito male...io stò ottimamente col mio moralismo ed il mio intellettualismo...tanto quello che ho da guadagnarci essendo diverso da ciò che per natura sono è solo un "pugnetto" di merda...tra l'altro di infima qualità...Originariamente Scritto da Dufresna
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Di movimenti pelvici?Originariamente Scritto da fedalmor
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ma va.....Originariamente Scritto da Oli
Miles Insulae