Visualizzazione Stampabile
-
Potete girarci intorno quanto volete, squalificare la traduzione, giocare coi termini, distorcere il senso delle parole e piegarlo fino ad incontrare i vostri pregiudizi, eppure basterebbe usare la materia grigia.
Per gli ebrei Gesù Cristo era il Messia? No ---------- ergo
Come consideravano e considerano gli ebrei un falso Messia? Un impostore, un brigante, un bastardo, uno da ammazzare ------------ ergo
Come considerare la madre di un falso messia? Una prostituta, una donnaccia, una mentitrice ------------- ergo
COme considerare i seguaci di un falso messia? Idioti, depravati, animali parlanti.
-
Perchè il talmud, vero scrigno della sapienza ebraica, avrebbe dovuto riservare ai seguaci di un falso messia un trattamento di riguardo? Proprio a quelli poi, che predicavano la fine dell'elezione del popolo di israele e la necessità di superare la Legge attraverso la Grazia e il Sangue di Gesù Cristo?
Perchè dunque vi accanite a voler negare l'ovvio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aprile crudele
Perchè il talmud, vero scrigno della sapienza ebraica, avrebbe dovuto riservare ai seguaci di un falso messia un trattamento di riguardo? Proprio a quelli poi, che predicavano la fine dell'elezione del popolo di israele e la necessità di superare la Legge attraverso la Grazia e il Sangue di Gesù Cristo?
Perchè dunque vi accanite a voler negare l'ovvio?
LA MORALE GIUDAICA È LA CAUSA PRINCIPALE DELL'ODIO DEI GIUDEI CONTRO I NON - GIUDEI
«La prima e principale cagione dell’avversione dei giudei contro i non giudei, e massime contro musulmani e cristiani(non da quando costoro sono diventati propaggine dell'ebraismo), si ha da rintracciare, cosa incredibile a dire, nella loro stessa morale e religione; la quale NON È PIÙ LA MOSAICA, MA Sì LA TALMUDICA O RABBINICA, foggiata a capriccio dagli scribi e farisei, bugiardi interpreti della legge». Vediamo allora che cosa dice il Talmud sui non-Ebrei: «IL goy è omicida, immondo, sterco, dato alla bestialità; il suo solo incontro contamina anzi NON È PROPRIAMENTE UOMO, MA BESTIA» . «Posto questo bel concetto che i giudei hanno di noi [...], sarà da stupire che essi facciano un dovere di cospirare perpetuamente contro di noi? Se ci reputano bestie in sembianza umana, e bestie da Dio destinate a servirli, è naturale che ci trattino, ove lo possano, da bestie» . Il precetto dell’amore del prossimo (comandato dalla legge naturale e da quella mosaica) non è - secondo il Talmud - un precetto universale, ma è ristretto ai soli giudei e ai loro amici. «Senonché Maimonide [...] trova modo di salvare capra e cavoli, dicendo «essere LECITO FAR DEL BENE ANCHE AI CRISTIANI, però QUANDO NE PUÒ VENIR VANTAGGIO AD ISRAELE, o quando questo può giovare alla sua tranquillità e a meglio celare l’inimicizia verso i cristiani» . Anche recentemente, in Israele, il rabbino Josef Ovadia si poneva la questione: «Se un ebreo può permettersi di infrangere il sabato per salvare la vita ad un gentile, ad un non-ebreo. In merito non ha avuto dubbi, in una conferenza ha sostenuto che un ebreo può contravvenire al sabato se può salvare la vita di un non ebreo. Anzi deve farlo, ANCHE SE LA LEGGE EBRAICA PRESCRIVE [...] CHE IL SABATO PUÒ VENIR VIOLATO SOLO PER SOCCORRERE UN ALTRO EBREO. Ovadia infatti sostiene che il mancato intervento di un ebreo nel salvare un non-ebreo il sabato, potrebbe ritorcersi contro la comunità ebraica, rinvigorendo le critiche contro il suo stile di vita. Pertanto, secondo Ovadia, IL SALVARE UN NON-EBREO, anche di sabato, INDIRETTAMENTE PUÒ ESSERE CONSIDERATO UN ATTO LECITO come quello compiuto da chi salva un correligionario in quel giorno santo» . Il Sanhedrin afferma che «UN GIUDEO deve reputarsi QUASI EGUALE A DIO! Tutto il mondo è suo, tutto deve a lui servire, specialmente LE BESTIE CHE HAN FORMA DI UOMINI, CIOÈ I CRISTIANI» «Ora, mirate le conseguenze che scaturiscono da questi bei principi: tutti i nostri beni appartengono ai gGudei, poiché essi solo sono uomini, e perciò hanno diritto di possedere. quindi il Talmud [...] dichiara lecita ai giudei L’USURA verso i cristiani , la frode , il furto , e la rapina» . Ed ancora: «Considerate I CRISTIANI -dice il Talmud- come BESTIE E ANIMALI FEROCI E TRATTATELI PER TALI. Non fate né bene né male ai gentili, ma mettete tutto il vostro ingegno e il vostro zelo per distruggere i cristiani» . Maimonide, uno dei loro massimi dottori, insegna loro che «OGNI GIUDEO, IL QUALE NON UCCIDE UN NON GIUDEO, VIOLA UN PRECETTO NEGATIVO» . «IL GIUDEO CHE UCCIDE UN CRISTIANO OFFRE A DIO UN SACRIFICIO ACCETTO» . Dunque delle due l’una: o essi mandano al diavolo il loro Talmud con tutti i suoi commenti, che sono un insulto al buon senso ed un oltraggio alla stessa legge naturale, ovvero si rassegnino ad essere in uggia ed in abbominio a tutte le altre nazioni !
CM
-
COMINCIANDO a CONOSCERE queste cose...si comincia a capire il COMPORTAMENTE dello STATO MESSIANICO di ISRAELE, NEVVERO?
CM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Guarda, ogni volta che vengo qui a scrivere, mi ripropongo di criticare Israele e il governo Olmert, i bombardamenti in Libano e l' occupazione della Cisgiordania e ogni volta invece tocca star dietro ai deliri antisemiti di qualcuno. :D
:D
Capita pure a me.:-0008n Ma io non mi "ritengo",un colpo al cerchio(Caio_Marcello) e uno alla botte(Sionisti) non me lo leva nessuno!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
:D
Capita pure a me.:-0008n Ma io non mi "ritengo",un colpo al cerchio(Caio_Marcello) e uno alla botte(Sionisti) non me lo leva nessuno!!!
PAZZESCO...Adesso RENDERE di dominio PUBBLICO il LIBRO dell'ODIO EBREO, quello che informa le AZIONI degli EBREI sparsi per il MONDO , è diventata una AZIONE ANTISEMITA!!!
Ma, l'HANNO SCRITTO LORO quel LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non , IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passi per gli Ebrei che si aggirano qua dentro, ma a te, king, il microchip non sarebbe riuscito a toglierlo neanche il Barnard dei tempi migliori.....
Caio M.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Caio_Marcello
PAZZESCO...Adesso RENDERE di dominio PUBBLICO il LIBRO dell'ODIO EBREO, quello che informa le AZIONI degli EBREI sparsi per il MONDO , è diventata una AZIONE ANTISEMITA!!!
Ma, l'HANNO SCRITTO LORO quel LIBRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non , IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Passi per gli Ebrei che si aggirano qua dentro, ma a te, king, il microchip non sarebbe riuscito a toglierlo neanche il Barnard dei tempi migliori.....
Caio M.
Sei tutto sonato!!!:lol :D :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Sei tutto sonato!!!:lol :D :-0008n
Sono io che ti RINTRONO...bamboccio... ancora qualche giornino di CURA e ti SALTERANNO i CIRCUITI del microchip... RILASSATI!!
CM
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bsiviglia
Guarda, ogni volta che vengo qui a scrivere, mi ripropongo di criticare Israele e il governo Olmert, i bombardamenti in Libano e l' occupazione della Cisgiordania e ogni volta invece tocca star dietro ai deliri antisemiti di qualcuno. :D
A chi lo dici! Straquoto!
:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nelson
A chi lo dici! Straquoto!
:rolleyes:
Tu, criticare Israele? Si, come le manifestazioni delle donne in NERO che dimostrerebbero quanto FERMENTO DEMOCRATICO esiste presso gli Ebrei!!..
Ma a chi la racconti?
Caio Marcello