Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sondaggio nucleare

die Vernichtung
    Ospite

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Brava. Nonostante la tua ostilità hai fatto propaganda.
    Così si fa.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Brava. Nonostante la tua ostilità hai fatto propaganda.
    Così si fa.
    Conoscere le tesi demenziali dei nuclearisti..torna sempre utile..per vedere che non comprendono per ovvie limitazioni..quello che ho sempre detto..
    Chi gioca col fuoco..alla fine si brucia....ma non lo vogliono capire..non c'è niente da fare...
    Quando loro saranno la maggioranza..o tutti nella stanza dei bottoni..il destino del mondo sarà segnato..che poi è in realtà la situazione in cui ci troviamo adesso..e gli sforzi contro il nucleare ..servono a creare quelle persone capaci di gestire il mondo..quando gli altri..i nuclearisti ..lo avranno distrutto...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Conoscere le tesi demenziali dei nuclearisti..torna sempre utile..per vedere che non comprendono per ovvie limitazioni..quello che ho sempre detto..
    Chi gioca col fuoco..alla fine si brucia....ma non lo vogliono capire..non c'è niente da fare...
    Quando loro saranno la maggioranza..o tutti nella stanza dei bottoni..il destino del mondo sarà segnato..che poi è in realtà la situazione in cui ci troviamo adesso..e gli sforzi contro il nucleare ..servono a creare quelle persone capaci di gestire il mondo..quando gli altri..i nuclearisti ..lo avranno distrutto...
    Hai qualche competenza in merito? Io si, quindi o parli e argomenti, o taci.
    L'unico demente qui sei tu, anche se non hai ancora aperto bocca

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Hai qualche competenza in merito? Io si, quindi o parli e argomenti, o taci.
    L'unico demente qui sei tu, anche se non hai ancora aperto bocca
    Ti ho appena detto la mia competenza..e te la ripeto..chissà se ti entra..chi gioca col fuoco..alla fine si brucia..l'hai capita? Eppure è già due volte che te la dico...quante volte ancora la vuoi sentire?

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Ma che discorso criptico del cazzo è??? Che sei, un pompiere??
    Ma fammi il piacere...ho già espresso la mia posizione in quella discussione, ora assisto alle tue panzane impassibile, perchè di panzane si tratta. E non intendo invischiarmi in discussioni non sense con te.
    Arrivederci e grazie.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ma che discorso criptico del cazzo è??? Che sei, un pompiere??
    Ma fammi il piacere...ho già espresso la mia posizione in quella discussione, ora assisto alle tue panzane impassibile, perchè di panzane si tratta. E non intendo invischiarmi in discussioni non sense con te.
    Arrivederci e grazie.
    Visto che sei educato..in relazione alle tue possibilità ovviamente..ti dirò che il mio è un discorso simbolico..e neanche tanto difficile..è paragonato per esempio al detto..
    tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...
    gli uomini sono la gatta e il lardo è l'energia nucleare..e se si inzuppa troppo ..alla fine ci lasciamo la zampetta..che potrebbe essere un bel guasto..di quelli che non perdonano..e che in epoca di terrorismo e di droga..non sarebbe poi tanto difficile che si realizzi..dal momento che nulla..è esente da possibili guasti..e il crederlo..provocherebbe senz'altro la bocciatura al tribunale del Buonsenso..qualora esistesse..perchè oggi..aimè..la stupidità si vede sempre dopo..dopo che è successo il fattaccio..
    Allora..la mia filosofia è questa..e non è modificabile..
    Il nucleare sarebbe legittimo se dovessimo morire di fame..sul serio..perchè è meglio rischiare un incidente possibile..ad una morte certa..ma..dal momento..che il nucleare dovrebbe servire solo ad attizzare consumi inutili e deleteri e insostenibili per l'umanità e la terra..la sua mancanza non sarebbe una gran perdita..ma solo un gran guadagno..perchè obbligherebbe ..con la penuria del petrolio..a stabilire sistemi di vita più compatibili col Buonsenso..che oggi..la razza umana trova solo un paragone con i virus..tanto furbi che per svilupparsi uccidono il corpo che li ospita..condannando tutti alla morte..
    Vogliamo questo?...
    Grazie per la discussione..ma non ho nient'altro da dire..che già ho detto molto..