Sulla sezione "Termometro politico" stiamo facendo un sondaggio sull'energia nucleare.
Per adesso i si sono "appena" all'86%, ma si aspetta la reazione dei cocomeri (verdi di fuori e rossi di dentro).
Chi vuole può andare a votare.

Sulla sezione "Termometro politico" stiamo facendo un sondaggio sull'energia nucleare.
Per adesso i si sono "appena" all'86%, ma si aspetta la reazione dei cocomeri (verdi di fuori e rossi di dentro).
Chi vuole può andare a votare.

sono per il nucleare, a favore di un'Italia sovrana ed energicamente indipendente. Al tutto aggiungete che auspico la nascita di un' Europa nucleare in modo da poter alzare la testa contro la minaccia USA e ,un giorno, contro quella cinese
Non sono affatto guerrafondaio, non auspico lo scoppio di una guerra nucleare ma cerchiamo di essere onesti: nessuno si sogna di attaccare paesi come la Corea del Nord che hanno l'atomica
per l'indipendenza dell'Italia e dell'Europa! Nucleare come risorsa e come strumento di difesa contro le ingerenze atlantiche e di qualsiasi altro tipo

Naturalmente ho votato NO.
Da sempre contro il nucleare!
Voto No. Ma se fosse per uso militare e puntassimo un po' di missili su Washington e Tel Aviv cambio immediatamente idea!

Madò... ogni tre giorni si riparte co' sta tiritera sul nucleare... ebbasta! S'è finito un thread tre giorni fa!

Ho votato contro,avevo detto la mia tempo fa' e ora non cambio idea neanche se quelli che idealmente sono piu' vicini sono favorevoli.
Aggiungo pero',che se liberalizzassero
ad aziende private la gestione "energia" potrei ripensarci,perche' al solo pensiero che potrebbero risolvere i contenziosi commerciali con lancio di missili nucleari,io proverei stati d'ebrezza irripetibili.
invece di assorbire aziende o farle chiudere o con inutili guerre del "prezzo" di cui le uniche vittime sacrificali sono e restano i lavoratori...be' se mi garantisse questo
cambierei idea subito.

cominciamo a decrescere.poi vedremo...