Eih! "Vecchia" roccia! È tanto che non ti distrurbo. Grazie per l'onore per il quale rompi una regola... "peccato veniale", direbbe il sacerdote. L'Importante e non venir meno a ben altre regole! Ci si vede.Originariamente Scritto da phoenix
Eih! "Vecchia" roccia! È tanto che non ti distrurbo. Grazie per l'onore per il quale rompi una regola... "peccato veniale", direbbe il sacerdote. L'Importante e non venir meno a ben altre regole! Ci si vede.Originariamente Scritto da phoenix
Ricambio il saluto fiumano prima che fascista!!Originariamente Scritto da BlousonNoir
Grazie.Originariamente Scritto da nicoferro
Grazie.Originariamente Scritto da FuturArdito
Doppiamente grazie.Originariamente Scritto da nazionalsociali
MEGLIO L'EJA CHE L'HIP CARO MAURIZIO!Originariamente Scritto da M. Murelli

Ciao Maurizio, di solito neanche io partecipo ai convenevoli saluti ai nuovi forumisti, ma chiaramente faccio una felice eccezione!!
Ti porto i saluti di tutta CP che è nata e vive anche e sopratutto grazie alle intuizioni nate durante le letture di libri della SEB e al supporto che con grande sacrificio ci donate!
E per entrare nalla discussione ti dico che io ti considero Fascista e uno dei pochi che potrebbe dichiaralo senza mai arrossire!
Saluti

ciao maurizio, sono andrea di arezzo.
ti devo un pranzo![]()
Non ho capito. Io intendevo dire che quel saluto è nato a Fiume con D'Annunzio presso gli gli arditi, coniato proprio dal Poeta. Quindi riconducibile ad una sorta di paleofascismo squadrista e ribellistico. Vero è che D'Annunzio in un paio di occasioni ha usato l?hip, ma Fiume il saluto era l'Eja. Sinceramente non ho capito.Originariamente Scritto da BlousonNoir
Grazie. Ma questo discorso è tutt'altro che esaustivo.Originariamente Scritto da Caenazzo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0