GrazieOriginariamente Scritto da nicoferro
GrazieOriginariamente Scritto da nicoferro
GrazieOriginariamente Scritto da LONGINO
Grazie.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Grazie. Per la tua proposta: se non ripubblicheremo sul cartaceo sicuramenrte ricopieremo in www.orionlibri.com Con il tempo e con l'aiuto...Originariamente Scritto da salerno
Va beh! Da buon "erotomane" che dire? Tieni duro!Originariamente Scritto da Barbudo
![]()
Grazie.Originariamente Scritto da Massimiliano71
Noi dovremmo fingere di non conoscerci? Ma io di quel avatar ne ho parlato con una "vecchia" conoscente. Mi sa tanto che so chi sei... Lo sapessero anche gli altri forumisti che razza di "bestia" gli è arrivata in casa! Ovviamente dico questo nel caso tu sia effettivamente chi penso io. Comunque grazie e non c'è bisogno di conferme. Fa parte del "gioco", e forse ti servirà per gli affondi mai portati de visu. Vai pure!Originariamente Scritto da Digitale rossa
![]()
Per favore, trascina questa domanda magari un po' più "vestita" nella discussione che ho aperto. Lasciami questo luogo solo per i convenevoli e per i saluti altrimenti da qui non esco più! Grazie.Originariamente Scritto da Barbudo
Questo saluto mi imbarazza molto. Voi siete fantastici a prescindere dai libri SEB. Siete una nuova sintesi, una nuova avanguardia che sta crescendo e io vi seguo con tanta ammirazione. Avete saputo trovare il giusto equilibrio tra tante cose. Ne parleremo. E poi non dimenticherò mai, fin che campo, la festa per il ventennale di "Orion"... Sopra tutto là sulla terrazza di CP!Originariamente Scritto da Nolan
Capisco cosa intendi dicendo che sono Fascista. Condivido il tuo/vostro sentimento... Ma sapessi come è tutto maledettamente complicato per chi come me ha sempre sognato la fondazione di un nuovo soggetto politico rivoluzionario sulla scorta degli insegnamenti ricevuti! Ne parleremo con calma. Di certo, se c'è un luogo che potrà un giorno partorire qualcosa che andrà oltre, quel luogo è CP Io vi dedo molto come i fiumani, a metà strada tra la conclusa guerra di trincea (la nostra fu nelle piazze) e un futuribile neo 1922 (quel che potrebbe aspettarvi). Ovviamente fatte tutte le debite proporzioni. E mi riferisco allo spirito, alla forma e alla sostanza, non alle sovrastrutture organizzative e politiche. C'è in voi qualcosa di veramente immaginifico (nella musica, nella grafica, nel trovare temi di lotta sociale..) che ni fanno contento e mi fanno pensare che in fondo non si è seminato sulla sabbia.
Da noi "vecchietti" prendete quel che vi garba e vi va bene. Noi diciamo, voi sintetizzate e fate. L'importante è BANDIRE IL SOGGETTIVISMO... Grazie ancora!
Perché? Te ne ho offerto uno io? Comunque non rifiuto di certo... Grazie!Originariamente Scritto da lupo1982
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0