Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 160

Discussione: Mi presento

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicoferro
    benvenuto
    Grazie

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    benvenuto
    Grazie

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Nero
    Benvenuto!Che Onore!
    Grazie.

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salerno
    benvenuto a Murelli.........pensavo che in futuro si potrebbero raccogliere i primi numeri di Orion (che per motivi anagrafici non abbiam potuto leggere....) in un volume.............tipo: i primi 5 anni della rivista.
    complimenti per la poderosa e meritoria opera editoriale!!!
    Grazie. Per la tua proposta: se non ripubblicheremo sul cartaceo sicuramenrte ricopieremo in www.orionlibri.com Con il tempo e con l'aiuto...

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    Quella nazionalcomunista?
    Forse coraggioso...forse incosciente, ma me ne frego abbastanza Murelli...so che è un pensiero che difficilmente "sfonderà" qua in Italia, mentre in Russia si è molto evoluta, ma almeno qui non ho trovato troppa chiusura, a parte qualche finto fascista atlantico che mi da del comunista pervertito...
    Va beh! Da buon "erotomane" che dire? Tieni duro!

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Ti do il mio benvenuto, anche se con ritardo rispetto al tuo messaggio.
    Grazie.

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Digitale rossa
    Visto che ti dànno tutti il benvenuto, mi sa che te lo devo dare anch'io se no faccio una figuraccia.
    Allora benvenuto, Murelli. Facci sognare... :-)
    Noi dovremmo fingere di non conoscerci? Ma io di quel avatar ne ho parlato con una "vecchia" conoscente. Mi sa tanto che so chi sei... Lo sapessero anche gli altri forumisti che razza di "bestia" gli è arrivata in casa! Ovviamente dico questo nel caso tu sia effettivamente chi penso io. Comunque grazie e non c'è bisogno di conferme. Fa parte del "gioco", e forse ti servirà per gli affondi mai portati de visu. Vai pure!

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbudo
    Murelli, ti definisci nazional-bolscevico? purtroppo so poco di te. Ti va di dirmi due parole?

Non ho mai letto Orion. Troppo giovane
    Per favore, trascina questa domanda magari un po' più "vestita" nella discussione che ho aperto. Lasciami questo luogo solo per i convenevoli e per i saluti altrimenti da qui non esco più! Grazie.

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nolan
    Ciao Maurizio, di solito neanche io partecipo ai convenevoli saluti ai nuovi forumisti, ma chiaramente faccio una felice eccezione!!

Ti porto i saluti di tutta CP che è nata e vive anche e sopratutto grazie alle intuizioni nate durante le letture di libri della SEB e al supporto che con grande sacrificio ci donate!

E per entrare nalla discussione ti dico che io ti considero Fascista e uno dei pochi che potrebbe dichiaralo senza mai arrossire!

Saluti
    Questo saluto mi imbarazza molto. Voi siete fantastici a prescindere dai libri SEB. Siete una nuova sintesi, una nuova avanguardia che sta crescendo e io vi seguo con tanta ammirazione. Avete saputo trovare il giusto equilibrio tra tante cose. Ne parleremo. E poi non dimenticherò mai, fin che campo, la festa per il ventennale di "Orion"... Sopra tutto là sulla terrazza di CP!
    Capisco cosa intendi dicendo che sono Fascista. Condivido il tuo/vostro sentimento... Ma sapessi come è tutto maledettamente complicato per chi come me ha sempre sognato la fondazione di un nuovo soggetto politico rivoluzionario sulla scorta degli insegnamenti ricevuti! Ne parleremo con calma. Di certo, se c'è un luogo che potrà un giorno partorire qualcosa che andrà oltre, quel luogo è CP Io vi dedo molto come i fiumani, a metà strada tra la conclusa guerra di trincea (la nostra fu nelle piazze) e un futuribile neo 1922 (quel che potrebbe aspettarvi). Ovviamente fatte tutte le debite proporzioni. E mi riferisco allo spirito, alla forma e alla sostanza, non alle sovrastrutture organizzative e politiche. C'è in voi qualcosa di veramente immaginifico (nella musica, nella grafica, nel trovare temi di lotta sociale..) che ni fanno contento e mi fanno pensare che in fondo non si è seminato sulla sabbia.
    Da noi "vecchietti" prendete quel che vi garba e vi va bene. Noi diciamo, voi sintetizzate e fate. L'importante è BANDIRE IL SOGGETTIVISMO... Grazie ancora!

M. Murelli
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    ciao maurizio, sono andrea di arezzo.
    ti devo un pranzo
    Perché? Te ne ho offerto uno io? Comunque non rifiuto di certo... Grazie!

Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima