Appunto.Originariamente Scritto da aussiebloke
Ogni popolo...
Sì. Devono vendere solo cibi e bevande sfusi.
No.
Altro.
Appunto.Originariamente Scritto da aussiebloke
Ogni popolo...
Fogna italia non mi pare essere padanista. Anzi, non è padanista. E' italianista e piduista.Originariamente Scritto da .tojo.

Il progetto Ducario, come é stato detto già in passato in altri 3D, con molta probabilità serve per tenere a freno la militanza illudendola di poter cambiare le cose dall'interno. Progetto che é fallito di fatto dal momento che il timoniere ha deciso che delle battaglie secessionistico e identitarie in senso "onetiano" e vetero leghista, non sa più cosa farsene. Anzi, ritiene un errore andare per quella strada. Ora, il progetto Ducario, potrebbe essersi evoluto come risorsa per Oneto, per riuscire a crearsi un minimo di nicchia propria per la propria compagnia, dal momento che il suo maggior azionista ha mollato la merce e potrebbe essere collegato al desiderio espresso da associazioni come Identità Padana nel bresciano a comportarsi come CL nel mondo politico: non mi sposo a nessuno ma la do un po' a tutti quelli che mi danno qualcosa. (supposizioni personali)Originariamente Scritto da ARTISTA

In ogni caso, l'omicidio LN, é stato compiuto dal suo stesso conducator. Gli altri che saltano agli onori della cronaca sono solo burattini-avvoltoi.

Ho votato 1, ma con tendenza al 2 anche io.Originariamente Scritto da Iunthanaka

Ducario vorrebbe rivitalizzare il cadavere LN, te la sentiresti di andare a fare una battaglia dentro un contenitore che stanno trasformando per adattarlo al partito unico? Ci si disperde se non si hanno le idee chiare, vedrai che ripartiremo.Originariamente Scritto da soran
![]()

Patirai ancora meno, la lega presto convoglierà per il 99% nella spa del padrone-massoneOriginariamente Scritto da .tojo.

Guarda che se la Lega è in crisi la colpa non è di Berlusconi ma di voi leghisti, o meglio - te lo concedo - della dirigenza: Berlusconi è potente ma non può ancora inglobare e distruggere partiti a suo piacimento... sennò avrebbe prima distrutto i DsOriginariamente Scritto da Wolf 86
![]()
Insomma, vi lamentate tanto di Calderoli (e a ragione dico io!), ma qualcuno ce l'avrà pur messo li un tempo, qualche volta. Da quel poco che so io, il "dentista" nel 2001 era Segretario Nazionale della Lega Lombarda (quindi eletto da un Congresso), poi Coordinatore delle Segreterie Nazionali (anche qui eletto da un Congresso) e poi Ministro. Insomma, passi che sia pessimo, ma l'avete scelto voi (e con "voi" intendo gli iscritti della Lega Nord), e come l'avete scelto potete anche mandarlo via, a patto di lottare dal dentro, altrimenti ciao...![]()

Non so se lo sai ma la lega non ha democrazia interna...

Oggigiorno tutti i partiti presenti in Parlamento di fatto non hanno democrazia interna, anche quando fanno molti congressi, e se ne vedono le conseguenze. Io ti dico, anche da noi in FI c'è questo problema, in certe realtà è addirittura disastroso, ma se si va fuori ci si polverizza e non si conta più niente. Bisogna lottare dall'interno...Originariamente Scritto da Luca
Ti faccio un esempio: da quando io e un altro siam diventati commissari del Giovanile di FI abbiam rotto tanto, e tanto, e tanto, che alla fine siamo riusciti ad ottenere di avere un regolamento "differenziato" per la nostra provincia, con il quale possiamo fare delle elezioni interne dei responsabili e del direttivo, senza aspettare le lungaggini del nazionale. E poi, molto probabilmente, otterremo anche di autoconvocare il Congresso Provinciale. Non solo, tutte le province emiliano-romagnole stan facendo pressione e forse si farà pure quello Regionale... ma ovviamente lottando dal di dentro, che è più difficile ma più proficuo...
Non è solo grazie a questo forum che so la grave crisi leghista, me lo dicono anche i miei amici piacentini che vi militano, però io dico sempre a loro che prima di tutto devono lottare nei prossimi congressi che si faranno in autunno (già una conquista ottenere che si facciano!), e poi, se andrà male, pensare ad altre vie.
Mi hanno sempre insegnato che non è saggio distruggere la vecchia casa se non ce ne è una nuova solida e robusta in cui potersi rifugiare...![]()