La lega non è affatto una casa ma è una tomba: starci da morti è un conto ma da vivi ti assicuro che non è affatto bello. Ergo![]()
Sì. Devono vendere solo cibi e bevande sfusi.
No.
Altro.

La lega non è affatto una casa ma è una tomba: starci da morti è un conto ma da vivi ti assicuro che non è affatto bello. Ergo![]()

Per la serie "gli ideali prima di tutto"... Quindi se tu fossi in crisi con la tua parte politica prima aspetteresti che qualcuno costruisse qualcosa, che magari si rompesse ben bene il c..o per farlo partire, e poi, oplà che ci salto sopra con un bel sorriso e via... Mia mel, comed!Originariamente Scritto da .tojo.

Ho votato l ipotesi n 1.

Originariamente Scritto da .tojo.
hai perfettamente ragione e ti quoto in pieno, seppur importante com tematica la questione immigrazione/islam sta diventanto totalizzante, in poche parole hanno un po scassato le palle sempre i soliti discorsi anti islam.....![]()
bisogna tornare a parlare di lotta allo statalismo, alle troppe tasse, di federalismo ecc...
ps: per me ducario può essere utile, e leggendo dal sito mi trovo totalmente d'accordo con i promotori del progetto.

So che sembrerò cinico, oppure opportunista, ma preferisco le battaglie da "internista", non sono uno sfasciacarrozze e non mi piace essere distruttivo.Originariamente Scritto da Celta boico
Fatto salvo sempre che io non conosco la situazione "interna" della Lega e non posso dire con precisione quanto sia riformabile il Movimento attuale, oppure se sia in crisi irreversibile, non risolvibile neanche con battaglie interniste. A mio modesto parere le elezioni sono il miglior metro: se alle prossime elezioni (Specie amministrative) la Lega crollerà o sparirà, allora hai ragione te e bisogna costruire qualcosa di nuovo, un po come quando è crollato il pentapartito ed è nata FI.
Hanno comunque tutta la mia stima quanti si "sbattono" per un'ideale...![]()

Vai a dirlo a quelli che vivono a Milano quanto e' poco importante il problema Islam/immigrazione clandestina etc.Originariamente Scritto da Celtic Pride
Farsi un giro in Via Padova e Viale Monza per vedere quell'Islam city di cui scrive, ed a ragione, La Padania, per non parlare di Via Paolo Sarpi, ormai Chinatown, dove i cinesi non muoiono mai, ed i documenti che circolano sono sempre gli stessi.
Oppure ai bolognesi che un bel giorno si sono accorti che la "pulizia etnica" da sempre effettuata dai governi di sinistra ( nel senso di smistare alle altre regioni limitrofe), comincia ad avere qualche falla.
Si tratta di stabilire quale siano le priorita': personalmente sono dell'idea che la lenta islamizzazione del paese abbia la precedenza, poi a quei farabutti che presentano le dichiarazioni a zero ( e ne vedo una quantita' ignobile), ci si pensera' a tempo debito ( se ci sara' il coraggio di farlo...)
Moss

Originariamente Scritto da Moss Boss
non ho detto che non siano temi importanti, a cesena stanno costruendo l'ennesima moschea, ho solo detto che si può parlare di islam e immigrazione affiancando anche temi fiscali e identitari regionalistici.
la gente più che di razze e religioni purtroppo vuole sentire parlare di numeri e baioc (soldi...in romagnolo...)

Triste.Originariamente Scritto da Celtic Pride
E magari nemmeno s'interessa su chi finanzia la moschea di Cesena, o chi ha comprato il terreno su cui sara' costruita, e, nel caso ( improbabile), i soldi arrivino dalla comunita' araba, come ha fatto a costituire il capitale.
Tutto bene fino a quando il solito magrebino non ti violenta la figlia.
Ma perche' bisogna per forza arrivare a questo limite ?
Possibile che il becero egoismo sia cosi' radicato in questo popolo disgraziatissimo ?
Bah...
Moss

Originariamente Scritto da Moss Boss
Oggi a Cittadella in contemporanea con la festa dei Veneti ci dev'essere stata una festa anche dei negri....arrivando in città ho visto un'oratorio o un'asilo non ho visto bene perchè ero in corsa, ho però visto che erano un numero davvero imbarazzante....famiglie intere...poveri noi...tra qualche anno saremo superati da questa gente...altro che festa dei Veneti![]()
![]()

ho votato convintamente 2.
la lega delle origini è morta, quello che resta è un gruppetto di arrivisti fascisti, principale ostacolo alla libertà del nord.
va combattuta, non riformata.