cosa non si fa per la cadrega..come cani rabbiosi intorno all'osso
Fiero di essere un mobiliere e non di non dover mai vivere di politica![]()

cosa non si fa per la cadrega..come cani rabbiosi intorno all'osso
Fiero di essere un mobiliere e non di non dover mai vivere di politica![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani

Ti faccio i miei complimenti Luca, non per l'azione intelligente in sè ma perchè mi sembri, tra i militanti del Fronte di cui leggo i post, quello che personalmente considero più lungimirante e pacato.Originariamente Scritto da Luca
Una contestazione civile fatta di fischi e volantini ha una propria logica e potrebbe smuovere le granitiche convinzioni di chi vota la Lega per abitudine o convinzione e crede ancora che basti per ottenere il cambiamento, una feroce contestazione a base di pomodori e banane avrebbe il solo effetto di attirare le ire di chi è presente o ne legge sui giornali, facendo passare le motivazioni, tante e secrosante, in ultimo piano.

Rabbia e lucidità: non possiamo permettere che il pifferaio e la sua corte dei miracoli portino nei pascoli di arcore quel che resta dell'indipendentismo dei popoli padani.

Credo che la rabbia non manchi neppure a chi ha deciso di restare in Lega.Originariamente Scritto da Luca

e finalmente i militonti leghisti prima dia rrivare al palco prima di trovarsi come sempre la militanza diessina a volantinare si troveranno dei padani che bellooooooo![]()
![]()
![]()
era ora

Ovvio, le cadreghe se le cuccano gente che viene da AN, FI e magari anche da fognanuova...Originariamente Scritto da triskel