Sono contento che personaggi della levatura di Murelli o di Renzaglia si siano decisi a partecipare al forum...Ma non capisco una cosa: perchè usano il loro nome e cognome invece di un nick come tutti gli altri?

Sono contento che personaggi della levatura di Murelli o di Renzaglia si siano decisi a partecipare al forum...Ma non capisco una cosa: perchè usano il loro nome e cognome invece di un nick come tutti gli altri?

nessuno vieta che tu usi il tuo nome e cognome...![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Ma non li usa persino qualche folle "a caso " in questo forum nome e cognome?
Ci sono momenti, situazioni e casi in cui uno deve mettere avanti la sua faccia e la sua storia affinché ciò che dice abbia il giusto senso. Mi sto preparando all'ennesima battaglia e mi sembrava poco serio, nel corso di questa battaglia, citarmi attraverso un nick. Inoltre devo prendere di petto altrui affermazioni e prese di posizione calate qui dentro. Politicamente e, sopra tutto, eticamente sarebbe stato giusto farlo da "uomo mascherato" alla Zorro? Ciò non toglie che l'uso del nick sia uno strumento validissimo per far giocare le idee al netto di ogni personalismo. Non è detto che in tale veste (nick) io non sia stato, sia o sarò presente.Originariamente Scritto da Basilisco1959
In alto i cuori!

Tipo il dott. Pippa Alfredo?Originariamente Scritto da die Vernichtung
![]()
![]()
Perspicace!Originariamente Scritto da Iron81
![]()