Sta zitto va...a me sono usciti i trigliceridi alti.... mannaggia quella gran puttana di eva...Originariamente Scritto da Alberich
![]()
![]()

Sta zitto va...a me sono usciti i trigliceridi alti.... mannaggia quella gran puttana di eva...Originariamente Scritto da Alberich
![]()
![]()

??? all'indietro....Originariamente Scritto da IndiansTrips

Originariamente Scritto da aleida88
uh uh uh uh che ridereeeee
pensa ai tuoi flaccidi glutei![]()

confermo di non preoccuparti. anche io li ho sopra media ma è dovuto al fatto che soffro di allergie da pollineOriginariamente Scritto da Alberich

Originariamente Scritto da Alberich
invece dovresti partire da giovane a tenere il colesterolo basso. ma oltre a quello totale sai il valore dell'hdl?

Facciamo a cambio,sto a casa con la febbre e stasera è già tanto che non inizio a delirare figurati uscire.![]()

hdl mi manca, magari se ha anche un altro nome lo trovo...Originariamente Scritto da willy
comunque il mio colesterolo è appena appena sopra il valore di riferimento, non ne farei un dramma, quantomeno aspetto il prossimo esame, magari ho semplicemente mangiato vaccate il giorno prima di andare.
e, comunque, era già previsto di moderare lo smodato mangiamento estivo![]()

mica ho detto che è un dramma. di certo è influenzato da quel che hai mangiato. comunque l'hdl è il cd colesterolo "buono". più che il valore del colesterolo totale serve sapere il rapporto tra quello totale e quello "buono". se minore di 5 va beneOriginariamente Scritto da Alberich

no, allora purtoppo non c'è...sono gli esami di routine che fanno quando vai a donare il sangue, non sono esami completi.Originariamente Scritto da willy
saluti