finalmente Miro...benvenuto...![]()
finalmente Miro...benvenuto...![]()


grande miro !
benvenuto !
qui ed ora


X SUBZERO E MARIO 68
grazie per il benvenuto...


Benvenuto!


Benvenuto anche da parte mia, visto che amo la sincerità mi appaleso come uno di quelli che a volte non hanno condiviso quello che hai scritto nel sito
Ma credo ci sarà modo di dibatterne in futuro.


Benevnuto Miro.
Solo in pochi sanno che il Fascimo è immenso e rosso...altro che destra radicale!!
Originariamente Scritto da miro renzaglia
Ma insomma... hai ringraziato tutti per il benvenuto tranne il sottoscritto![]()
E pensare che sono "Camicia nera della rivoluzione"![]()
![]()


io invece nei test ero quello che ha risposto a cacchio di cane.
forse potrei ottenere la patente di anarcofascista?
detto questo:
Romanamente.
\o


grazieOriginariamente Scritto da Hyspanico
![]()


meno male!!!Originariamente Scritto da cristiano72
L'unanimità oltre a destare in me sempre qualche sospetto, impedisce a qualsiasi discorso di svilupparsi in senso critico...
meglio la dialettica...