Finalmente ho capito da dove arrivi, da Giove!Se su Giove ci sono di sicuro gli asini che volano ci devi portare prove certe !
altrimenti taci per sempre

Finalmente ho capito da dove arrivi, da Giove!Se su Giove ci sono di sicuro gli asini che volano ci devi portare prove certe !
altrimenti taci per sempre
non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

[quote=Magius;4495755]"Ci arrivarono o se lo inventarono da soli"?
Non è una domanda mia, ma potremmo tranquillamente metterla in bocca a Nietzsche.![]()
Già Nietzsche, quel bambino coglione di 3 anni. Lui però ha scritto libri e viene studiato a scuola.blà , blà . blà blà.........
Allora dimi una cosa .
Come mai popoli che non sono mai venuti a contato tra loro .
Ad esempio Aztechi e Scandinavi o altri .
come mai avevano un sistema sacrificale molto svilluppato ?

Questa è una tua ennesima invenzione di dimostrazione, che vale tanto quanto: Non ho mai visto dio quindi non esiste. Ridicolo ed infantile. Ritirati.
Ma come no???? Ma se il tuo unico scopo delle discussioni è convertire!! L'hai affermato tu stesso. Non solo sei bugiardo, ma pure codardo.La tua è pura e palese malafede, perché non vai nel forum dei laici a vomitare il tuo odio satanico, lì saresti in buona compagnia? Loro non vengono in questo forum a cercare di "convertirci", noi non facciamo altrettanto.
Il concetto è che tu non vuoi che la gente che la pensa diversamente posti, siccome queste stesse persone confutano ogni singola riga di ciò che dici, in quanto palese stronzata.Una moderazione seria ti avrebbe già bannato. Oltrettutto non conosci neanche un po'di latino necessario per capire il significato di alune parole.
Non penso che sia solo colpa tua, è anche e soprattutto colpa della moderazione che non intervinene per far rispettare il regolamento.
Un forum cattolico non dovrebbe dare spazio a volgari provocatori che non hanno lo scopo di discutere civilmente e magari porre domande interessanti, solo quello di offendere, irridere ed insultare la Religione Cattolica.
Non dovrebbero neanche essere permessi interventi ad indurre allo scisma, eresia, o totale apostasia della Fede.
Ben venga il dialogo con persone aperte ad un confronto leale, i provocatori dovrebbero essere immediatamente bannati.
A me sembra ci sia totale anarchia nel foum, dispiace, forse ho sbagliato forum.
CIAO![]()
E piantala con sta faccina "" da ebete... cosa avrai sempre da ridere...
![]()

Nessun problema per animali extra-terresti, animali anche evoluti.
Tutte le persone umane, esseri ragionevoli composti di anima e corpo, sono discendenti da un unica coppia di persone: un uomo ed una donna, nostri progenitori. Queste persone create in uno stato di giustizia e santità originali hanno commesso il peccato originale, peccato che tutti gli uomini contraggono per discendenza, nessuno escluso, tranne la Vergine Maria.
Mai andato nel forum dei laici a convertire, solo apoliticos ha tentato di farlo. In questo forum, forum cattolico, è normale che i cattolici cerchino di convertire i visitatori laici.
Magius, impara a leggere.
Se non ti piccciono le mie faccine non so che farci, io continuerò ad usarle.
Finora non hai confutato nulla, solo riportato il tuo odio satano sprezzante, non leggi neanche i link riportati, non cerchi neanche di confutarli.
CIAo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Signor magius ,qui il problema è uno solo .
Lei vorrebbe convincere qualcuno ,quando , e lo abbiamo visto tutti, non riesce a convincere nemmeno se stesso .
E' da commiserare piu che altro .
Lei ci fa pena perchè vorrebbe credere ma non ci riesce perchè rifiuta proditoriamente di usare la logica .