Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Discussione: Darwin & Giacobbe

  1. #31
    spirito libero
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,939
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se su Giove ci sono di sicuro gli asini che volano ci devi portare prove certe !
    altrimenti taci per sempre
    Finalmente ho capito da dove arrivi, da Giove!
    non sarà mai possibile con la ragione pervenire a qualche verità assoluta

  2. #32
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Magius;4495755]"Ci arrivarono o se lo inventarono da soli"?
    Non è una domanda mia, ma potremmo tranquillamente metterla in bocca a Nietzsche.
    Già Nietzsche, quel bambino coglione di 3 anni. Lui però ha scritto libri e viene studiato a scuola. blà , blà . blà blà.........


    Allora dimi una cosa .

    Come mai popoli che non sono mai venuti a contato tra loro .
    Ad esempio Aztechi e Scandinavi o altri .
    come mai avevano un sistema sacrificale molto svilluppato ?

  3. #33
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eugenius Visualizza Messaggio
    Mai detto niente del genere, anzi ho affermato che questa è un'assurdità, per questo gli extra-terrestri non esistono.
    Questa è una tua ennesima invenzione di dimostrazione, che vale tanto quanto: Non ho mai visto dio quindi non esiste. Ridicolo ed infantile. Ritirati.

    La tua è pura e palese malafede, perché non vai nel forum dei laici a vomitare il tuo odio satanico, lì saresti in buona compagnia? Loro non vengono in questo forum a cercare di "convertirci", noi non facciamo altrettanto.
    Ma come no???? Ma se il tuo unico scopo delle discussioni è convertire!! L'hai affermato tu stesso. Non solo sei bugiardo, ma pure codardo.

    Una moderazione seria ti avrebbe già bannato. Oltrettutto non conosci neanche un po'di latino necessario per capire il significato di alune parole.
    Non penso che sia solo colpa tua, è anche e soprattutto colpa della moderazione che non intervinene per far rispettare il regolamento.
    Un forum cattolico non dovrebbe dare spazio a volgari provocatori che non hanno lo scopo di discutere civilmente e magari porre domande interessanti, solo quello di offendere, irridere ed insultare la Religione Cattolica.
    Non dovrebbero neanche essere permessi interventi ad indurre allo scisma, eresia, o totale apostasia della Fede.
    Ben venga il dialogo con persone aperte ad un confronto leale, i provocatori dovrebbero essere immediatamente bannati.
    A me sembra ci sia totale anarchia nel foum, dispiace, forse ho sbagliato forum.
    CIAO
    Il concetto è che tu non vuoi che la gente che la pensa diversamente posti, siccome queste stesse persone confutano ogni singola riga di ciò che dici, in quanto palese stronzata.

    E piantala con sta faccina "" da ebete... cosa avrai sempre da ridere...

  4. #34
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    fammi vedere oggi , qui e ora , un' extraterrestre e son pronto a rivedere tutti i dogmi del paradiso , ma se non sei concreto e vuoi arrampicarti sugli specchi, meglio che ti vai a gettare in un pozzo.

    noi , ripeto , dobbiamo essere scientifici, e anche materiali se è necessario !
    Se su Giove ci sono di sicuro gli asini che volano ci devi portare prove certe !
    altrimenti taci per sempre !
    Notare che antonio aveva iniziato con un bel se ipotetico... che tu hai ignorato.

    Ma comunque... con gli extraterrestri ci vogliono dimostrazioni scientifiche e logiche mentre invece col resto no? Bel metro di giudizio

  5. #35
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=apoliticos;4496498]
    Citazione Originariamente Scritto da Magius Visualizza Messaggio
    "Ci arrivarono o se lo inventarono da soli"?
    Non è una domanda mia, ma potremmo tranquillamente metterla in bocca a Nietzsche.
    Già Nietzsche, quel bambino coglione di 3 anni. Lui però ha scritto libri e viene studiato a scuola. blà , blà . blà blà.........


    Allora dimi una cosa .

    Come mai popoli che non sono mai venuti a contato tra loro .
    Ad esempio Aztechi e Scandinavi o altri .
    come mai avevano un sistema sacrificale molto svilluppato ?
    Ma questo cosa c'entra???
    In antichità (MOLTI secoli fa) gli aruspici guardavano le interiora degli uccelli per prevedere il futuro... e allora??? Gli uccelli sono delle "sfere di cristallo" perchè lo facevano loro???

  6. #36
    Utente
    Data Registrazione
    02 Mar 2006
    Messaggi
    2,600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessun problema per animali extra-terresti, animali anche evoluti.
    Tutte le persone umane, esseri ragionevoli composti di anima e corpo, sono discendenti da un unica coppia di persone: un uomo ed una donna, nostri progenitori. Queste persone create in uno stato di giustizia e santità originali hanno commesso il peccato originale, peccato che tutti gli uomini contraggono per discendenza, nessuno escluso, tranne la Vergine Maria.
    Mai andato nel forum dei laici a convertire, solo apoliticos ha tentato di farlo. In questo forum, forum cattolico, è normale che i cattolici cerchino di convertire i visitatori laici.
    Magius, impara a leggere.
    Se non ti piccciono le mie faccine non so che farci, io continuerò ad usarle.
    Finora non hai confutato nulla, solo riportato il tuo odio satano sprezzante, non leggi neanche i link riportati, non cerchi neanche di confutarli.

    CIAo

  7. #37
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simplicio Visualizza Messaggio
    Finalmente ho capito da dove arrivi, da Giove!

    ho mani e piedi legati ....

  8. #38
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magius Visualizza Messaggio
    Questa è una tua ennesima invenzione di dimostrazione, che vale tanto quanto: Non ho mai visto dio quindi non esiste. Ridicolo ed infantile. Ritirati.


    Ma come no???? Ma se il tuo unico scopo delle discussioni è convertire!! L'hai affermato tu stesso. Non solo sei bugiardo, ma pure codardo.


    Il concetto è che tu non vuoi che la gente che la pensa diversamente posti, siccome queste stesse persone confutano ogni singola riga di ciò che dici, in quanto palese stronzata.

    E piantala con sta faccina "" da ebete... cosa avrai sempre da ridere...

    Signor magius ,qui il problema è uno solo .
    Lei vorrebbe convincere qualcuno ,quando , e lo abbiamo visto tutti, non riesce a convincere nemmeno se stesso .
    E' da commiserare piu che altro .
    Lei ci fa pena perchè vorrebbe credere ma non ci riesce perchè rifiuta proditoriamente di usare la logica .

  9. #39
    Libero pensatore
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Località
    Nello Stato Laico Italiano
    Messaggi
    921
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos Visualizza Messaggio
    Signor magius ,qui il problema è uno solo .
    Lei vorrebbe convincere qualcuno ,quando , e lo abbiamo visto tutti, non riesce a convincere nemmeno se stesso .
    E' da commiserare piu che altro .
    Lei ci fa pena perchè vorrebbe credere ma non ci riesce perchè rifiuta proditoriamente di usare la logica .
    "Vorrebbe credere"

    Signor apoliticos, lei spera che io voglia credere, al massimo...

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Magius Visualizza Messaggio
    "Vorrebbe credere"

    Signor apoliticos, lei spera che io voglia credere, al massimo...
    affermi di non voler credere allora ?
    E' un fatto volontario !

 

 
Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Creati in Giacobbe, formati in Israele.
    Di largodipalazzo nel forum Chiese e Comunità Cristiane Evangeliche
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-02-12, 18:17
  2. La lista nera di Darwin - Darwin`s black list
    Di Affus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 07:30
  3. Le interviste esclusive del Falco: prof. Giovanni Giacobbe
    Di merello nel forum Conservatorismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 15:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 15:00
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 14:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito