L'idea sarebbe creare la prima comunità padana
autonoma da tutto e da tutti, un luogo dove vivere secondo i nostri pricipi,lavorando,studiando,stando insieme,un luogo dove quando ti alzi la mattina apri la finestra e respiri veramente una boccata di aria pulita lontano da extracomunitari, terronacci e leghisti traditori ( mi rifersco ai vertici la peggior spece di luridi infami approfittatori che la nostra terra abbia conosciuto ).
Questo sarebbe il progetto non scendo in particolari e
dattagli sul dove e come, qualche idea l'avrei ma
preferisco sentire prima i vostri pareri in merito.
Forse alcuni diranno "una comunità come San
Patrignano"... perchè no... loro almeno qualche cosa
sono riusciti a costruirlo e noi dopo venti anni di lega
cosa abbiamo costriuto ? Altri diranno ma quelli sono
tutti ex drogati e noi cosa siamo alla fine ? Forse
drogati di libertà, giustizia, dignità, onore, lealtà


Rispondi Citando


