Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Dylan Dog

  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,178
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Dylan Dog

    Dylan è con noi ! Dylan è Nazicomunista

    http://images.sergiobonellieditore.i...an/dyl_240.jpg


  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ha l'assistente ebreo

  3. #3
    lorenzo v.
    Ospite

    Predefinito

    ed è un verde anche se usa una car da 6km con un litro

  4. #4
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Grande Dylan Dog, grande Groucho Marx!

  5. #5
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    No groucho e folle

  6. #6
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho letto questo numero la settimana scorsa. Si tratta di uno dei più brutti che io abbia mai letto...

    I nazicomunisti in pratica governano in gran bretagna e sono profondi estimatori di Hitler e Stalin. C'è anche uno scorcio di resistenza che fa strage di cittadini (stronzi però).

    A parte ciò la storia è di una cretinata mostruosa!

  7. #7
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sicuramente è Bonelli è antifascista, così come il buon Dylan di cui ero assiduo lettore.

    Mi facevano però poi venire il vomito quei numeri buonisti sull'olocausto, il dottor Tod (versione bonelliana di Mengele) e via discorrendo.
    I poveri ebrei che venivano disegnati come topini-cavia...

    Mavaff...

  8. #8
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da widukind
    Sicuramente è Bonelli è antifascista, così come il buon Dylan di cui ero assiduo lettore.

    Mi facevano però poi venire il vomito quei numeri buonisti sull'olocausto, il dottor Tod (versione bonelliana di Mengele) e via discorrendo.
    I poveri ebrei che venivano disegnati come topini-cavia...

    Mavaff...
    Ah Giovà, Tiziano Sclavi è ebreo

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io sapevo fosse anti-comunista

  10. #10
    Secondo Premio
    Ospite

    Predefinito

    Smisi di leggerlo tipo 8-9 anni fa dopo un'apologia dei rom veramente squallida su qualche numero speciale. Dylan Dog incarna tutto il buonismo ipocrita e rivoltante della sinistra: vegetariano semifasullo, pacifista stile hippy, antifascista da operetta, apolitico schierato, nonviolento con la pistola, giustamente antirazzista in un mondo delle fiabe dove non vedrai mai un immigrato commettere un reato.
    Su "Doktor Terror" memorabili due scene: lo skin che dice "vuoi parlare? beh questo è il mio linguaggio!" sferrandogli un calcio e il vecchio che dice "sei gentile...per essere uno sporco negro" infilzando un umile immigrato.
    Ma in genere tutte le parti con gli skin crestati che fanno svastiche nella metro e regalano il mein kampf ai bambini meritano.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dylan Dog
    Di Nina nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-08-11, 14:44
  2. L'infame Bob Dylan
    Di sideros nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-06-10, 13:01
  3. bob dylan
    Di remedios nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 02:38
  4. autobiografia bob dylan
    Di remedios nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-01-05, 18:59
  5. Bob Dylan - Hurricane
    Di O'Rei nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-03-02, 21:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito