Io non lo compravo da almeno 6 anni e devo dire che rispetto ad una volta è peggiorato di brutto. Si vede che la fantasia è andata scemando in queste stronzate...

Io non lo compravo da almeno 6 anni e devo dire che rispetto ad una volta è peggiorato di brutto. Si vede che la fantasia è andata scemando in queste stronzate...
Smetti di leggere quella robaccia bimbo, leggi il mein kampf se vuoi diventare un uomoOriginariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
oddio, ora che ci penso c'era anche lo skin che diceva all'allogeno "dillo che ti sei addormentato sotto la lampada, dillo che non sei uno sporco negro!"Originariamente Scritto da schwarzewolf
E quell'altro che frugava nella borsa della vecchia "Vediamovediamo quanto c'è nella borsa di questa generosa signora che vuole contribuire al nostro movimento"Originariamente Scritto da Secondo Premio
Ziggaiiiiiiilllll!!!!!!!![]()

ragazzi io sono un lettore accanito di Dylan Dog e tante volte mi fà incazzare anche a me ma è anche vero che non possiamo politicizzare tutto rischiando di fare l'errore della sinistra che su ogni cosa vede politica,prendiamo le cose per quelle che sono e in questo caso solo un fumetto,poi Dylan scopa come un cane...Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo non lo trovo, volevo ridargli un'occhiata...doveva esserci il nostro eroe che sbottava sconvolto "e c'è pure chi arriva a negare l'olocausto!"Originariamente Scritto da schwarzewolf
Comunque spessissimo in DD si vedono sedicenti "teppisti" a metà tra il motociclista gay e il duro anni '80, di solito con qualche svastica addosso, quando non elmetti della Wehrmacht.
Quanto so cattivi sti nazzzzysti! Hanno pure ammazzato seimilamiliardi di ebrei!Originariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
Una maestra ci raccontò che i nazzisti foderavano i tappetini degli u-boat con la pelle degli ebrei, quando tornai a casa e lo raccontai a mio padre lui rispose "Si, digli a codesta troia che c'avevano pure i distributori automatici di diti di bambino ebreo, mettevi due marchi e ti davano un ditino, poi gli spiego io di persona dove ficcarselo il ditino alla maestrina."
Non so se la trombò![]()
hahahaha, ma se sa dalla storiografia che i nazzysti erano ecologisti e animalisti, se usi le cose di pelle ammazzi gli animali, mentre plastica & co. invece inquinano...ma c'è sempre 'na terza via!Originariamente Scritto da schwarzewolf
Originariamente Scritto da Secondo Premio
![]()
![]()
![]()
Buciardo! Ancora lo leggi!Originariamente Scritto da Secondo Premio