Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo gli ultimi 2 post, di Mr e di Jordan ho capito perchè dovremo sempre sorbirci poltici ladri, è semplice, ormai la mentalità è quella di far mettere in galera i ladri da parte di delinquenti abituali, ......è l'itagghia di sempre che non cambierà mai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tremendo
Leggendo gli ultimi 2 post, di Mr e di Jordan ho capito perchè dovremo sempre sorbirci poltici ladri, è semplice, ormai la mentalità è quella di far mettere in galera i ladri da parte di delinquenti abituali, ......è l'itagghia di sempre che non cambierà mai.
non ho capito chi siano i ladri e chi siano i delinquenti abituali. e non ho capito perche' siamo condannati ad avere politici ladri.
-
Citazione:
robert jordan
non ho capito chi siano i ladri e chi siano i delinquenti abituali. e non ho capito perche' siamo condannati ad avere politici ladri.
C.V.D
-
Citazione:
Tremendo
C.V.D
meno male che hai capito tu.
-
Citazione:
robert jordan
meno male che hai capito tu.
Non è questione di capire, è questione di voler essere sinceri.
Come dicevo nel mio post precedente, io non vedo la differenza trà berlusconi che ha un conflitto di interessi e leader della sinistra che aiutano banche/coop/ assicurazioni, ecc. facendo leggi e aiutandoli politicamente, e non lo fanno certo per simpatia o per un semplice "grazie"............chi capisce patisce.
-
Citazione:
Tremendo
Come dicevo nel mio post precedente, io non vedo la differenza trà berlusconi che ha un conflitto di interessi e leader della sinistra che aiutano banche/coop/ assicurazioni, ecc. facendo leggi e aiutandoli politicamente, e non lo fanno certo per simpatia o per un semplice "grazie"............chi capisce patisce.
Una "differenza" su tutte: i politici "normali" NON hanno tre televisioni (di proprietà) per condizionare la pubblica opinione e TACITARE gli eventuali scandali.
I politici "normali" non hanno un potere economico/finanziario PERSONALE tra i 15 maggiori al mondo col quale "comprarsi" un'intero Parlamento.
Questo, MOLTO semplicemente, si chiama conflitto d'interessi.
Questo è IL conflitto d'interessi.
-
Citazione:
Tremendo
Scusa, chi ha fatto l'attuale legge societaria che regola le cooperative e poi ha il coraggio di dire che sono favorite?????????:-01#44
-
Citazione:
Repubblica
Scusa, chi ha fatto l'attuale legge societaria che regola le cooperative e poi ha il coraggio di dire che sono favorite?????????:-01#44
Questo dimostra solo quanti inciuci continuano a fare.
-
Citazione:
Tremendo
Questo dimostra solo quanti inciuci continuano a fare.
Questo dimostra soltanto che i maldestri indicano ossessivamente la pagliuzza (spesso inesistente) negli occhi degli altri e nasconono malamente la trave enorme che hanno conficcata saldamente dove sappiamo bene.
Ridicoli, e pure ipocriti.
:rolleyes:
-
il conflitto non e'necessariamente per interessi propri ma puo essere
anche per adesioni ad ideologie, movimenti, oppure perche
si e'pagati da un altro padrone
Esempi di conflitti di interessi
--- Un agente segreto che fa il doppio gioco
--- chi vorrebbe servire Dio e Mammone ( vangelo )
--- un consulente che lavora per una ditta concorrente
Prendendo questo ultimo esempio il conflitto di interessi
rappresentato da Prodi e simili e'lampante
Essi sono dei funzionari del sistema bancario
che vengono a riscuotere gli interessi ai poveri italiani
con la massima crudelta e prendendoli per il culo
perche si sono fatti credere di sinistra ma fanno una politica piu a destra
del gia sufficientemente servo di Mammone Berlusconi