Fa piacere vedere che anche l'amministrazione giudichi correttamente l'operato di Liberal_ e Co.Originariamente Scritto da Politica OnLine
Grazie, ottimo post.Originariamente Scritto da Politica OnLine

Fa piacere vedere che anche l'amministrazione giudichi correttamente l'operato di Liberal_ e Co.Originariamente Scritto da Politica OnLine
Grazie, ottimo post.Originariamente Scritto da Politica OnLine

E ora che deciderà di fare la maggioranza?

e piantala uffff
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Piantala cosa?Originariamente Scritto da Gianfranco
Eravate voi a dirci ogni momento che aspettavate il responso di POL e ora che te lo metto in bella vista ti arrabbi?![]()

non mi arrabbio semplicemente voi invocavate elezioni ora e che noi non volevamo indirle e invece è stato confermato soltanto che le elezioni si svolgeranno tranquillamente come previsto e nei tempi previsti...l'amministrazione ha dato un parere sull'attuale situazione che rispetto e mi riservo di giudicare esatto o meno...tutto qui...per il resto non ho capito cosa cambia-..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Originariamente Scritto da Gianfranco
P.s=Per la serie non c'è peggior sordo...![]()

Quindi eleggerete il presidente e voterete la legge elettorale nonostante il messaggio degli admin sia chiaro?Originariamente Scritto da Gianfranco

Certo...hanno la coscienza pulita e sono leali avversari.Originariamente Scritto da Mat Kava
![]()
E' una buona occasione per dimostrare lealtà.
Noi ci siamo, pronti a riprendere il nostro posto, opposizione o governo che sia....la palla è nelle loro mani.

[SILVIA][/SILVIA]

Sì, disarmando, oops volevo dire imbavagliando, Liberalix
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale