Mi dispiace.

Mi dispiace.

Tipico,simile alla sorte di Fogar.Originariamente Scritto da Fuori_schema

mi spiace molto, però non dite che faceva documentari perchè non è vero...sembrava più uno spettacolo del circo

Originariamente Scritto da Paolo82
falsissimo invece. Irvin era un esploratore vero, non certo un personaggio costruito dallo star system Fininvest per rispondere alle esplorazioni (vere) di Messner negli anni '80.

Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
sei malato.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

fanculo Steve.
Nel 2004 era stato al centro di molte polemiche per aver sfidato un coccodrillo con il figlio in braccio
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sì, quelle immagini sono veramente vergognose.Originariamente Scritto da tolomeo

Di sicuro era una persona che amava il proprio lavoro e ne aveva fatto la ragione di vita, questo traspirava ogni volta che lo si vedeva in un documentario-avventura. Spesso aveva osato fin troppo e gli era sempre andata bene (comunque aveva una conoscenza smisurata della natura e dei suoi abitanti), in più quella volta con il figlio in braccio poteva proprio evitarsela, seppur conoscesse di più lui il comportamento di un coccodrillo di un coccodrillo stesso. E' morto facendo la cosa che amava di più, penso che l'unico suo cruccio si di aver lasciato soli la moglie ed il figlioletto piccolo.

mio padre lo mandava a fanculo tutte le sere mentre cenavamo..
ci mancheranno le sue cazzate allucinanti...