I bananas si sono comportati male? Fammi vedere la lavagnetta dove hai segnato i cattivi, devono ricominciare ad abituarsi alle punizioni corporali.Originariamente Scritto da marcejap

I bananas si sono comportati male? Fammi vedere la lavagnetta dove hai segnato i cattivi, devono ricominciare ad abituarsi alle punizioni corporali.Originariamente Scritto da marcejap

Pure gay...Originariamente Scritto da brunik

Portami tua sorella che verifichiamo insieme.

Non ho sorelli mi dispiace e i miei fratelli non sono disponibili per un finocchio come te... piuttosto che chiedere l'elemosina su POL, visto che quelli della Lega non ti hanno più dato il posto al comune, perchè non ti metti per strada a fare il femminello? Magari qualcosa la guadagni...Originariamente Scritto da brunik

Amici, chiedo la vostra testimonianza: vi risulta che abbia detto o fatto qualcosa per attaccar briga con questo Benelos, il Materazzi dei poveri? Perchè mi merito questo astio? perchè l' amministrazione non interviene radicalmente su questi provocatori da quattro soldi che turbano la bella atmosfera del nostro forum?
Sono domande sulle quali sarebbe opportuno aprire un dibattito franco e costruttivo.

Originariamente Scritto da brunik
Dillo con un quadro![]()

Sant'eusebio, tu che sei buono, parlami un po' di questo benelos, vediamo se mi viene l'ispirazione.

Originariamente Scritto da brunik
Non lo conosco. Credo sia un segretario provinciale di Rifondazione Comunista![]()
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
![]()
![]()

Manco io lo conosco.
Possibile che non lo conosca nessuno, il Benelos, cribbio? E che è, il Forumista Invisibile? 10.159 post senza che nessuno sappia niente di lui?
Non ci credo.