E' danese Ale.Originariamente Scritto da Aledex
No
Sì
No, può essere un fratello di lotta, non un camerata

E' danese Ale.Originariamente Scritto da Aledex
Originariamente Scritto da Aledex
![]()
Io se mai dovessi rapinare un negozio... sarebbe sicuramente un B&O...![]()

Hai ragione Fed, la vetrina del B&O mi incanta...ma che prezzi!!!

Originariamente Scritto da Aledex
uè....hai quotato neroblu e hai risposto a me![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
confermo alla grande

B&O come design è sublime.
non so come sia la loro TV, mai provata.
dal punto di vista dei prodotti HI-FI invece ha un rapporto qualità prezzo improponibile...prodotti bellissimi, ma che suonano male (per quella cifra, ovvio).
con quei prezzi ti compri roba che suona anni luce meglio....

Per me no, almeno per i TVC di fascia bassa. Comprai un Thomson 21MH182T da 21", che, oltre ad avere un audio ridicolo - coi bassi troppo in evidenza - era anche mal fatto dal punto di vista costruttivo, visto che l'alimentatore presentava il tipico farfallio del falso contatto. Sostituito il giorno stesso con un altro modello di un'altra marca (Inno-Hit, ahimè). Può anche essere che quel modello Thomson fosse particolarmente fallato, ma so per certo che gli alimentatori che usa la Thomson presentano spesso questo problema (Aledex, appoggia l'orecchio e dimmi se mi sbaglio).Originariamente Scritto da Nirvana
Un tempo i migliori televisori erano i Telefunken ed i Grundig. Inutile dire che entrambe le case hanno fatto una brutta fine o quasi.
Attualmente i migliori sono i Loewe, che ovviamente non ho. Fra i più commerciali Samsung e Panasonic e Toshiba se la cavano abbastanza bene.

addio, aledex !(Aledex, appoggia l'orecchio e dimmi se mi sbaglio).
ti ricorderemo per tutte le tue mitiche minkiate!
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non mi risulta, ce l'ho da quasi due anni e non ha mai dato nessun problema, nè di alimentazione nè di visualizzazione.Originariamente Scritto da Proletarier
E comunque l'orecchio non lo poggio, non mi fido...![]()

E mica è una bomba atomica, oh...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()