Quando sarà sparito (nel senso di quello che rappresenta; con annessi e connessi e ... collusi) me lo dimenticherò in un battibaleno.Originariamente Scritto da Barbanera
http://www.esmartstart.com/_framed/5...lusconi/ft.htm

Quando sarà sparito (nel senso di quello che rappresenta; con annessi e connessi e ... collusi) me lo dimenticherò in un battibaleno.Originariamente Scritto da Barbanera
http://www.esmartstart.com/_framed/5...lusconi/ft.htm

Credi che la napoleonica prole debba godere in paceOriginariamente Scritto da MrBojangles
i frutti di tanto sudore paterno?

Il vento cambia sempre direzione e sono convinto che... dal punto di vista politico sparirà abbastanza presto... come personaggio mediatico "apicellano" non so... tra "isole e fattorie" in questa Italia cabarettistica... sarebbe una perdita notevoleOriginariamente Scritto da MrBojangles
... per quanto riguarda le "collusioni" ... mi sa che è veramente dura la questione... in ogni caso, per me, quel "tipo" non esiste più...
B.

Vedrai alla riapertura delle Camere, quanto è "sparito".Originariamente Scritto da Barbanera
Specialmente la "terza"; quella di Vespa.

Al ceto medio ben gli sta ! Cosi' impara a votare le canaglie cui ha sempre dato fiducia ...................................Originariamente Scritto da tolomeo
EUROPE: Mafia 'shifted allegiance to Berlusconi'
By Tony Barber in Rome
Financial Times; Jan 22, 2003
Cosa Nostra, the Sicilian Mafia, transferred its allegiance in the early 1990s from Italy's once dominant Christian Democrats to the new political party formed by Silvio Berlusconi, who later became prime minister, according to a mafioso who is collaborating with the authorities.
Antonio Giuffrè is giving testimony in the trial of Marcello Dell'Utri, a former company director in Mr Berlusconi's Fininvest business empire who now represents his centre-right Forza Italia party in the senate, or upper house of parliament.
Asked by Mr Dell'Utri's defence lawyers on Monday if the Mafia had jumped on Forza Italia's bandwagon because it wanted to back a winner, Mr Giuffrè replied: "Permit me to say that Cosa Nostra rides the best horses."
Dal link di cui sopra.
E io dovrei smettere di svegliarmi alla mattina spuntando i tentativi fatti per far sparire per sempre i bananas dal mio paese?
La fantasia non mi manca e le cavie sono la meta' del paese,non c'e' che dire,non corro il rischio di annoiarmi,in questo forum poi ci si sguazza che e' un piacere.Peccato per le figure che continuano a farci fare,I tinc tet itz oll.

Io ho detto più indietro che c'è sempre , in qualsiasi società , una quota di popolazione che vive in povertà.
Questo thread è partito dicendo che gli organi di informazione orientati verso il centro sinistra , che sono la stragrande maggioranza , che per anni hanno enfatizzato la quarta settimana della tirata di cinghia , da alcuni mesi non parlino più.
E' vero , ed è abbastanza logico che sia così.
Andrà avanti per un anno , un anno e mezzo , ammesso che questo governo duri a lungo.
Dopo di che , saranno i giornali e le televisioni che fanno riferimento al centro destra che prenderanno in mano la bandiera della quarta settimana : scommettiamo che andrà così ?

Carissimo Zdenek, purtroppo questa volta non ci hai preso.Un esempio. I conti pubblici.In campagna elettorale (dal 2004 in poi tanto per intenderci), sono stati un cavallo di battaglia al pari della famosa IV settimana.Ma dopo le elezioni il problema non è affatto sparito anzi. A maggio ed a Giugno ha praticamente monopolizzato le prime pagine 4,1%, 4,5% , 5 % di defici PIL , il buco nascosto del Governo Berlusconi ricordi !!!!Due pesi e due misure per lo stesso Governo ?.Come non pensare che il problema buco Faceva comodo al Governo per proseguire ancora un poco la campagna elettorale e rendere il clima più favorevole ad accogliere non troppo freddamente i "Sacrifici" di uglio e settembre ?Come non pensare invece che la famosa IV settimana una volta battuto Berlusconi non servisse più a nulla anzi fosse controproducente visti i "Sacrifici" che il governo si preparava a varare ?Credo che questa spiegazione sia ben più convincete di quella da te timidamente accennata."La ove si puote" qualcuno aveva deciso che al Governo ci doveva essere un cambio (e meno male), così i prodi galoppini (I giornalisti), hanno preso le verità più comode, le hanno un poco "Abbellite" ed hanno iniziato a propinarcele giorno e notteDi Emilio Fede in Italia c'e ne sono tanti sotto ogni bandiera !!!Originariamente Scritto da Zdenek

Dico che vive su Marte!Originariamente Scritto da tolomeo
Chiunque svolge un lavoro e vive di quello e magari mantiene una famiglia lo sa.
Chiunque si possa confrontare con colleghi ed amici con famiglia conosce che non è una realtà parziale.
Per cui mi domando: "COME FA A SCRIVERE QUESTE....COSE?"
O non sa o la faziosità le fa chiudere occhi ed orecchie e le fa credere a tutte le demenzialià che Berlusca & C. con il potere dei mezzi di informazione di cui dispone le propone giornalmente. Non c'è altra spiegazione!
Saluti

Quante stupidaggini si possono dire su questo argomento ?
Con ogni evidenza un'infinità.
Io opersonalmente preferisco come al solito affidarmi ai dati, ed a dati di fonti certe ed imparziali. Eurostat ad esempio.
Ed allora vediamo cosa dice Eurostat.
1) Il valore medio dell'indice di rischio di Povertà in Europa secondo Eurostat è 5. L'italia nel 2004 era a 7 (più Poveri della media)
2) Ma vediamo l'andamento negli anni
1995 8
1996 8
1997 8
1998 7
1999 7
2000 7
2001 8
2002 Non disponibile
2003 Non disponibile
2004 7
Conclusioni ? è cambiato poco o nulla !!!
3) Rispetto agli altri principali paesi come stiamo ? Ed ancora come è stata l'evoluzione nel tempo. Prendo ad esempio Francia Germania e Spagna
Italia Francia Germania Spagna
1995 8 4 7 8
1996 8 4 5 7
1997 8 4 4 9
1998 7 4 3 7
1999 7 4 3 7
2000 7 4 3 6
2001 8 2 5 7
2002 ND 2 6 6
2003 ND 2 6 6
2004 7 3 6 7
Quindi tra il 2001 ed il 2004 Francia e Germania hanno peggiorato le condizioni, La Spagna è rimasta costante, L'Italia ha migliorato.
Questa è la pura e semplice realtòà, così come Fotografata da Eurostat.
Non è una bella realtà, ci vede agli utlimi posti tra i paesi "Ricchi", Ma è una realtà immutata da molto tempo.
Il Governo Brelusconi non ha migliorato le cose, e quindi è "Colpevole", ma per favore, smettiamola con la favoletta dell'Italia ridotta alla fame dall'"Infame" Berlusca.