nessuno tocchi la religione olocaustica!
nessuno tocchi la religione olocaustica!


Beh una buona lettura del libro e poi se ne può riparlare. Leggere fa bene alla memoria


Religione olocaustica? E che vuol dì? E' un giochino di parole? La Shoah piaccia o no è purtroppo un fatto storico.Originariamente Scritto da SubZero


pensa che c'è gente disposta a giurare di aver visto corpi ridotti in cenere in meno di 5 minuti, roba da nucleo atomico.Originariamente Scritto da SubZero
questa panzana olocaustica deve cessare. ora basta con le mezogne.


storico nel senso che è inserito nei libri di storia. che sia vero è tutta un'altra storia!Originariamente Scritto da usc1903
![]()
Originariamente Scritto da usc1903
si certo...![]()
Originariamente Scritto da sicilia_libera
quando verrà fuori la verità ci faremo delle grasse risate...![]()


Beh un bel giretto ad Oswiecim può rinfrescare la memoria. In quello ridente cittadina entrarono le truppe sovieteche, non sioniste. E non fu un infido giudeo ma il papa Giovanni Paolo II a dire che la Shoah è stata la più grande tragedia dell'umanita, e che il nazismo fu il male assoluto. Detto da chi ha dovuto subire la dittatura nazista prima e comunista poi. Detto da chi ha perso molti amici finiti nei campi di sterminio.


belle parole, ma che non c'entrano proprio UNA CIPPA con le camere a gas.Originariamente Scritto da usc1903
è più probabile la tesi della morte per fame in questi campi di prigionia piuttosto che quella della gassazione.


Vai a fare un giretto in polonia e potrai vedere le camere a gas, le latte di ziklon b, le montagne di capelli degli ebrei internati e tante altre belle amenità.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0