[SILVIA]
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
[/SILVIA]
X Jaki... revolution ciucciati il calzino!


[SILVIA]
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
[/SILVIA]
X Jaki... revolution ciucciati il calzino!


Cacchio, io ero sul bus che mi portava al lavoro...
Vabbè, tanto sono sempre le soilte puntate...
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.
Ridatemi i Griffin...![]()
Meglio i Griffin..


[SILVIA]MiTTTicooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Originariamente Scritto da aleida88
[/SILVIA]
così va bene
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


fanculo a voi che ve li potete vedere


ehi papozzoOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()


finalmente...non se ne poteva più di quella merdata dei griffin![]()


buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuOriginariamente Scritto da Alberich


sì, anche a me viene da piangere pensando ai griffin...Originariamente Scritto da O'Rei
![]()