SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
fanculo la rivoluzione.
![]()


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
fanculo la rivoluzione.
![]()


ahahahhahahahahahahhahahahhahaahahaa


fanculo il riposino pomeridiano


Originariamente Scritto da Jaki
Questo è un ragionamento da impiegato statale![]()


fanculo la mia ora di sole in terrazzo!!!!![]()


fanculo sono all'università e non li fanno vedere


oh beh ora con tutti 'sti fanculo ci si fa il piadina?
![]()
![]()
![]()


dai, è la puntata sulla cometa diretta su springfieldOriginariamente Scritto da O'Rei


faccio anche io come il giornalistaaaaaa!!!!!
![]()
![]()


jaki nel pol revolution l'unica cosa che non servirà sarà un ignegniere pazzo. vai tu fuori dal rifugio anti-fondoscala