Concordo, comunque personalmente finora ho proceduto alle segnalazioni solo su richiesta dei forumisti(come posono testimoniare anche forumisti di sinistra)Originariamente Scritto da Meridionale

Concordo, comunque personalmente finora ho proceduto alle segnalazioni solo su richiesta dei forumisti(come posono testimoniare anche forumisti di sinistra)Originariamente Scritto da Meridionale

Decisamente meglio.Originariamente Scritto da Ronnie
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Bene così.Ho letto molto in questo forum,nei giorni passati,e in certi passaggi ho provato un senso di ''schifo''.Se il clima migliorerà,darò certamente il mio piccolo contributo,con tranquillità e pacatezza.

era l'ora

Precisazioni per le quali c'è di che essere grandemente grati all'Amministrazione e che dovrebbero essere ragione di un vivo arrossire da parte di tanti, troppi..... che le rendono necessarie.

una domanda all'amminstrazione...possiamo togliere dal rilievo questo thread? non per nulla ma per una questione logistica e ripulire un po i troppi thread in rilievo...se è possibile.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ah ok grazie
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

credo che il thread sulle posizioni nazionalie e internazionali del forum camera possa essere abbassato momentaneamente