credo che i forumisti nelle istituzioni possano essere ridotti a link interno al 3d presentazione, non servono pressochè a niente.

credo che i forumisti nelle istituzioni possano essere ridotti a link interno al 3d presentazione, non servono pressochè a niente.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

C'è qualcuno che va a dire in giro che Tizio è clone di Caio e che questo gli è stato confermato da uno degli amministratori di questo sito.
Alla prossima, quel qualcuno verrà sospeso, essendo ovvio che mai nè in nessun modo, neanche per sbaglio e neanche parlando nel sonno, ci è mai venuto in mente di parlare di queste cose.
Saluti.

quoto gli admin è ora che questi personaggi squallidi la smettano

Ci è stato comunicato che in questo forum era presente un 3d (poi cancellato dai moderatori), dove templares e liberamente davano del clone, supportando le loro teorie dall'esistenza di prove certe in quanto notizie rivelate loro dall'amministratore. Il tutto, pare sia continuato anche dopo la cancellazione del 3d. templares e liberamente sono da questo momento sospesi per tre giorni.
Io non voglio ne difendere templares e LIBERAMENTE ne tantomeno mettermi contro l'amministrazione ma se i provvediemnti sono stati presi sulla bse di un messaggio e quindi in assenza di prove non mi sembrano giusti; perchè chiunque può "infangare" un altro.
P.S.
Sono benissimo che l'operato dei moderatori è insindacabile ma hanno fatto male a cancellare il 3d perchè se le cose stanno veramente cosi dovevano segnalare tutto all'amministrazione.

Non è criticabile l'operato dei moderatori, figuratevi quello che dell'admin.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

concordo...mi spiace per chi è stato sanzionato, ma l'amministrazione ha ragione.
Chiedo però di evitare accanimenti, in questo periodo di tempo, contro persone che seppure limitatamente nel tempo, non potranno difendersi, per quanto possano essere criticabili nell'operato.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

ragazzi mostriamo superiorità morale NON FACCIAMO SCIACALLAGGIO SU QUESTA SOSPENSIONE...

Riammesso da oggi Liberalix. Lo invitiamo a non reiterare i comportamenti del recente passato.