Grazie...![]()


Grazie...![]()


Ribenvenuto Liberalix![]()


uhu ma chi si rivede! il mio avversario preferitoè tornato lo svakko su pol, maledizione
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Salve,
se qualcuno avesse dei dubbi circa le elezioni, dopo tutto il marasma che avete combinato, comunichiamo che le elezioni cominceranno da questa sera (impegni permettendo dalle ore 21:00 ma è probabile che slittino di qualche ora).
Vi avvisiamo che è inutile che da qui in poi, in questo o in altri 3d, vi e ci domandiate chi saranno i partiti e le coalizioni partecipanti.
E' evidente, infatti, che faremo come ci pare e come ci sembra più giusto. Come sempre.
Buona giornata
proseguiranno fino a domani? no perchè non potendo accedere la sera.....


Proseguiranno per 5 giorni Marea. Tutti i forumisti di Pol avranno la possibilità di votare, qui le elezioni sono una maratona di 120 ore.




C'è piena libertà di exit poll.. basta che non insozzi il 3d di votazione di segnalini come lo sveglio l'anno passato..



