.Originariamente Scritto da schwarzewolf
.Originariamente Scritto da schwarzewolf
OK!Originariamente Scritto da fedalmor

Molto Bello!

Non capisco che caxxo c'entra???!!!!Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
C'entra, vorrei sapere cosa diceva il sionista Veneziani dell'invio delle truppe in Iraq, quando al governo c'erano i suoi padroni berluska e rabbi finiOriginariamente Scritto da Motozappa_Blind

Ma lui iinfatti non da un parere su l'invio delle truppe in libano, semplicemente si limita a far notare l'ipocrisia di certa sinistra che fino a ieri parlava di Pace senza se e senza ma è ora per fare la serva di israele ci mette anche i Però......Originariamente Scritto da schwarzewolf
Il giudizio su quello scritto deve prescidere da chi lo ha scritto
Si vabè, ma l'ipocrisia di fondo rimane, le bandiere della pace fanno schifo pure a me, io avrei voluto appenderne una Irakena, ma Veneziani rimane un sionista, qualsiasi cosa scriva, e comunque l'articolo in questione è infarcito di anticomunismo becero e borghese.Originariamente Scritto da Motozappa_Blind

Pensa agli articoli infarciti di antifascismo becero e borghese che girano per il web e sui giornali italiani...Originariamente Scritto da schwarzewolf
Ma i compagni li diffondono fottendosene di tutto, noi ci mettiamo a sindacare sulla storia e sulle caratteristiche caratteriali e morali della penna.
Capiscimi, il mio giudizio su Veneziani è lo stesso del tuo (forse anche peggiore) ma cio' che scrive su' prescinde dal mio giudizio sulla persona
Penso che sugli articoli antifascisti non ci sia nulla da discutere, no? Sappiamo e vediamo coi nostri occhi ogni giorno.Originariamente Scritto da Motozappa_Blind
Il discorso è un altro, vorrei che a situazioni invertite e governi scambiati, il signor Veneziani avesse fatto un discorso simile, danneggiando l'immagine di chi gli lancia gli ossi da rosicare, tutto quì.
Non deve certo venire un pennivendolo di destra come Marcellino Veneziani a spiegarci chi sono i pacifinti e le bandiere arcobaleno (p.s. io ne ho circa una decina)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0