Non sono AffusOriginariamente Scritto da shambler
.
Comunque ti sbagli , gli ebrei collaborarono con i cristiani durante le crociate .

Non sono AffusOriginariamente Scritto da shambler
.
Comunque ti sbagli , gli ebrei collaborarono con i cristiani durante le crociate .

Sta storia degli shabbas crociati non l'avevo mai sentita![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

bisogna aver un po' di indulgenza per i crociati.Originariamente Scritto da shambler
loro non sapevano distinguere tra semita e semita , non erano cosi fini come noi .

io mi arruolerei ma solo per sparare alle spalle dei disertori !Originariamente Scritto da aprile crudele

mitico Affus !!!Originariamente Scritto da apoliticos
Affus mel lux !

Lo sai che i crociati non facevano differenze tra mussulmani ed ebrei ?Originariamente Scritto da DiDestra
Avvolte pure per gli stessi cristiani, tanto dopo andavano in paradiso !!!
Lo sai i cattolicissimi Sovrani di Spagna come trattarono los marranos y los moriscos, indovina un pò chi erano costoro ?
Cmq è vero, "grazie" a Felipe II nei domini spagnoli furono mandati via tutti i non cattolici, per cui nel successivo Regno delle Due Sicilie non vi era alcun ebreo !

vergognosi

Finalmente anche la Destra Sociale aennina fa qualcosa di utile!!!!!!!

si, partite tutti! io propongo una colletta per pagar loro il viaggio, sempre che non ci pensi il mossad