è nella natura umana e bisogna tenerne contoOriginariamente Scritto da die Vernichtung
è nella natura umana e bisogna tenerne contoOriginariamente Scritto da die Vernichtung
comunque è da notare che dal momento che si sono abbandonati i massimi sistemi, e si è scesi nello spicciolo......siamo rimasti a parlare in 3.
io, il longobardo e quel cazzaro del pretoriano.
oltre qualche intervento sporadico.
sintomatico
Tenerne conto sì, offrire soluzioni ok, ma permettere anche alla gente di rendersi conto che un certo stile di vita non è sostenibile per molto altro tempo.Originariamente Scritto da ardimentoso
Più tardi se ne accorgono, più grosso sarà il botto.

Non solo, ma non dimentichiamo che anche per il metano siamo dipendenti dall'estero!Originariamente Scritto da ardimentoso
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
e come glielo fai capire??Originariamente Scritto da die Vernichtung
attaccando quattro manifesti e gridandolo qui sopra?

Si tratta di smuovere le masse, se lo fai dicendogli di passare al metano, devi farlo anche per gli olii vegetali, perchè è l'unico modo per scardinare il monopolio automobilistico.Originariamente Scritto da ardimentoso
io nella mia auto l'ho staccata.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
tu nella tua quante volte l'hai accesa quest'estate?![]()

Il problema grosso del Metano, tutt'ora, è che non ci sono abbastanza distributori. In più, l'autonomia è uno dei motivi per cui si utilizzano i cosiddetti "ibridi", per esempio la nuova Touran della Wolkswagen (benzina+metano):
usufruirà di tutte le agevolazini che le Regioni accordano alle cosidette "monovalenti": esenzione dal pagamento del bollo in Piemonte, Lombardia e Provincia Autonoma di Bolzano, sconto del 75% nelle restanti Regioni. Il serbatoio del metano è composto da quattro bombole alloggiate sotto il pianale e contiene fino a 18 kg circa di metano. Grazie a questa scorta di combustibile, l’autonomia è pari a 330 chilometri; sfruttando anche la riserva di 13 litri di benzina, si sale a circa 500 chilometri
altri casi coinvolgono metano+idrogeno (introvabile in italia) come la Volvo. A proposito, l'idrogeno è un'altra risorsa da sfruttare. Poi ci sono anche un sacco di prototipi già pluritestati ma che cozzano con gli interessi dei petrolieri. Come dice GrillO"Siamo andati sulla luna e abbiamo ancora le auto che vanno con il motore a scoppio!?!?"
vai su www.metano.it per altre testimonianze

Magari proviamo a gridarlo fuori delle nostre finestre!Originariamente Scritto da ardimentoso
e a quello che ti chiede come fare per risparmiare con i suoi dieci euro, pensi che gliene importi qualcosa?Originariamente Scritto da Il Pretoriano
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0