Originariamente Scritto da bsiviglia
no no..sempre per rimanere tra i cespugli ulivisti reclusi nel pastone tg1

no no..sempre per rimanere tra i cespugli ulivisti reclusi nel pastone tg1

Ok ma io dicevo un'altra cosa: lui ha fatto queste due proposte di legge? Bene, quando va in tv, ne approfitti per chiarirle e illustrarle ai cittadini, invece di fare cialtronate per attirare l'attenzione a vanvera su cose di cui non si occupa.Originariamente Scritto da IndiansTrips

Io il pastone lo darei solo ai maiali, non ai telespettatori (e si ritorna sempre alla riforma zapaterista).Originariamente Scritto da IndiansTrips

ma coooooomeeeeeee faaa?![]()
ma da quanti anni non senti una proposta e non una rissa in tv?
è la tv che è rissa..oppure fai come bertinotti e ti posizioni da vespa qualche milione di volte negli ultimi anni..perche berlsuca voleva..o diliberto a matrix perche silvio aveva bisogno dello stereotipo del comunista

Lo so ma allora appunto sarebbe molto più rivoluzionario uno che dicesse "non mi occupo di queste quisquilie ma approfitto del tempo che ho per parlare di..."Originariamente Scritto da IndiansTrips

seee e poi in onda ci vai nel 2056...

A parte che Bertinotti non rientra affatto nello stereotipo del comunista, secondo me anche il suo tenersi fuori dalle risse è una strategia comunicativa vincente.Originariamente Scritto da IndiansTrips

lo sai chi è il n 1 delle presenza da vespa dal 1998 ad oggi?
fausto bertinotti..
i salotti della sora lella funzionano..

No, in questo caso avrebbe tutte le ragioni per strepitare, spogliarsi nudo per protesta e fare bordello sotto Montecitorio o sotto la Rai. Ma dopo essersi sottratto alla stronzata mediatica della rissa e averlo dichiarato pubblicamente, non prima.Originariamente Scritto da IndiansTrips

Originariamente Scritto da IndiansTrips
Può darsi. Sta di fatto che lui non fa risse e la cosa funziona.