Nessuno...

Nessuno...

France2Originariamente Scritto da Charlie Brown

Un canale televisivo dove il palinsesto lo decido unicamente io...con finanziamenti illimitati (ma non dalle mie tasche)...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

La7 da Febbrio ad Aprile,dato che il 6Nazioni è l'unica cosa imprescindible per me in TV.

direi Rai3 con una spruzzatina di La7 (possibilmente senza Sex and the city e Lword etc.).

Rai3 è una buona alternativa anche per me.Originariamente Scritto da Dreyer

ritengo che il pregio e il difetto di rai3 stia nelle sue inclinazioni politiche.Originariamente Scritto da Paolo82
da una parte questo porta faziosità insopportabile, dall'altra però porta a trasmettere programmi che le altre reti non farebbero mai (penso p.es. a quel documentario di luglio sui meccanismi delle multinazionali e della pubblicità, non ricordo come si chiamasse).
ammetto però di vedere in generale molto poco la tv, quindi non sono molto attendibile.

La faziosità non è necessariamente un difetto quando è accompagata da qualità nel lavoro a mio avviso,ed alcune inchieste di Raitre (Report è solo il portabandiera) sono davvero fuori dal comune per qualità dell'aprofondimento,temi scelti e peso specifico dei servizi.

Secondo me Raitre era più bello un tempo...Originariamente Scritto da Dreyer
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ecco, report non mi è mai piaciuto.Originariamente Scritto da Paolo82
il problema della faziosità è l'indagare sempre in una certa direzione, e se è vero che produce buoni risultati qualitativi, è però scorretto come metodo.