Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Dec 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un PRESENTE per Salvatore.La feconda e sanguigna terra d'abruzzo ci aveva anche regalato Giacinto Auriti, al quale dedichiamo la messa del trigesimo della morte l'11 settembre (ironia della morte d'un fascista).

  2. #12
    Digitale rossa
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace moltissimo: ho conosciuto Salvatore Tringali troppo tardi e per troppo poco tempo. Onore a una persona limpida e coerente.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jun 2004
    Località
    Europa
    Messaggi
    2,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  4. #14
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    \o Onore.

  5. #15
    www.myspace.com/rbnlione
    Data Registrazione
    03 Nov 2005
    Località
    In giro per l'Europa
    Messaggi
    2,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Riposi in pace

  6. #16
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    \o

  7. #17
    NazionalComunista
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    L'opera di Stalin vive e vince!
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi fa piacere vedere che sul forum di POL ci si sia ricordati dell'amato Prof. Salvatore Tringali.

    Stamane è stata chiusa la bara. I funerali ci saranno alle 15.30, cioè fra un'ora e mezza.
    Molta gente è venuta a cedergli l'ultimo saluto. Ieri sera addirittura è arrivato l'On. Teodoro Buontempo da Roma. E' stato un suo alievo quando il Prof. Tringali organizzava (a spese personali) corsi di formazione culturale e politica in tutta abruzzo ed anche fuori regione.

    Moltissimi i manifesti fatti affiggere per lui.
    Il seguente è il mio.

    "Lui e il ragazzo erano prorpio amici.
    Gli insegnava tante cose, il vecchio, sapete.
    Lo dicevano tutti che gli voleva un gran bene".
    James Joyce
    (Gente di Dublino)
    Caro Prof. Salvatore Tringali,

    vivo rimarrà per sempre in me il ricordo di quei bellissimi pomeriggi, passati ad ascoltare le tue ardimentose storie di vita e ad imparare dai tuoi insegnamenti politici.
    Mi hai educato al rispetto dell'avversario, all'onestà intellettuale, alla pazienza delle idee.
    Esempio di estrema coerenza ideale e di fedeltà agli antichi valori della tradizione imperiale romana, hai incarnato l'intransigenza di chi non si è mai arreso.
    Vivrai ancora negli insegnamenti che ci hai dato
    e nella volontà di coloro che li seguiranno.

    Il tuo giovane Vincenzo.
    Molto bello anche un manifesto fatto affiggere dalla sinistra in cui, alla fine, c'era scritto "avversari di ieri, da oggi seguaci del Tuo esempio".


    Addio Prof...

  8. #18
    Digitale rossa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll
    Mi fa piacere vedere che sul forum di POL ci si sia ricordati dell'amato Prof. Salvatore Tringali.

    Stamane è stata chiusa la bara. I funerali ci saranno alle 15.30, cioè fra un'ora e mezza.
    Molta gente è venuta a cedergli l'ultimo saluto. Ieri sera addirittura è arrivato l'On. Teodoro Buontempo da Roma. E' stato un suo alievo quando il Prof. Tringali organizzava (a spese personali) corsi di formazione culturale e politica in tutta abruzzo ed anche fuori regione.

    Moltissimi i manifesti fatti affiggere per lui.
    Il seguente è il mio.

    "Lui e il ragazzo erano prorpio amici.
    Gli insegnava tante cose, il vecchio, sapete.
    Lo dicevano tutti che gli voleva un gran bene".
    James Joyce
    (Gente di Dublino)
    Caro Prof. Salvatore Tringali,

    vivo rimarrà per sempre in me il ricordo di quei bellissimi pomeriggi, passati ad ascoltare le tue ardimentose storie di vita e ad imparare dai tuoi insegnamenti politici.
    Mi hai educato al rispetto dell'avversario, all'onestà intellettuale, alla pazienza delle idee.
    Esempio di estrema coerenza ideale e di fedeltà agli antichi valori della tradizione imperiale romana, hai incarnato l'intransigenza di chi non si è mai arreso.
    Vivrai ancora negli insegnamenti che ci hai dato
    e nella volontà di coloro che li seguiranno.

    Il tuo giovane Vincenzo.
    Molto bello anche un manifesto fatto affiggere dalla sinistra in cui, alla fine, c'era scritto "avversari di ieri, da oggi seguaci del Tuo esempio".


    Addio Prof...
    Queste cose allargano il cuore. Non mi conosci, ma fai conto che io sia lì, anche se ci sono molti chilometri di mezzo.

    Continuate, ragazzi.

  9. #19
    NazionalComunista
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    L'opera di Stalin vive e vince!
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Digitale rossa
    Queste cose allargano il cuore. Non mi conosci, ma fai conto che io sia lì, anche se ci sono molti chilometri di mezzo.

    Continuate, ragazzi.
    Grazie. Grazie di cuore. Fa piacere vedere che il Prof. aveva estimatori ovunque.
    Era un uomo di una cultura e di una bontà immensa, seppur il suo carattere e la sua intransigenza lo facessero in apparenza sembrare diversamente. Io l'ho conosciuto bene e posso dirlo con sicurezza.

  10. #20
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito


 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hitler accordò protezione a veterano ebreo
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-12, 22:53
  2. Un veterano della CIA dietro il colpo di stato in Ecuador
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-10-10, 22:25
  3. Un veterano della CIA dietro il colpo di stato in Ecuador
    Di sitoaurora nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 16:50
  4. potere sionista / il veterano gettò la maschera!
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 13:21
  5. Parla un veterano Usa
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-03, 12:11

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito