Pagina 14 di 97 PrimaPrima ... 41314152464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 962

Discussione: Neolib

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Penso che la di là degli stauti esistono consuetudini interne per cui certo il segretario decide ma lo fà confrontandosi con gl ialtri iscritti in primka battuta con presidente e portavoce.

Nel caso specifico penso che sia Meridionale che Liberalmente siano n in grado di superare le questioni personali visti i punti di contatto e la richiesta degli iscritti ai rispettivi movimenti.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lele15 Visualizza Messaggio
    Penso che la di là degli stauti esistono consuetudini interne per cui certo il segretario decide ma lo fà confrontandosi con gl ialtri iscritti in primka battuta con presidente e portavoce.

Nel caso specifico penso che sia Meridionale che Liberalmente siano n in grado di superare le questioni personali visti i punti di contatto e la richiesta degli iscritti ai rispettivi movimenti.

Il problema dell'alleanza al momento neppure si pone, perchè Movimento Riformista fa parte della coalizione che include l'estrema destra. Il nostro statuto, sottoscritto da tutti, esclude esplicitamente ogni alleanza con forze estremiste di destra, o con le sinistre.
    Dissociatevi da quella coalizione ridicola e , con Meridionale o senza, correremo insieme. Non pongo certo pregiudizial.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Il problema dell'alleanza al momento neppure si pone, perchè Movimento Riformista fa parte della coalizione che include l'estrema destra. Il nostro statuto, sottoscritto da tutti, esclude esplicitamente ogni alleanza con forze estremiste di destra, o con le sinistre.
    Dissociatevi da quella coalizione ridicola e , con Meridionale o senza, correremo insieme. Non pongo certo pregiudizial.
    Ah, stanno con fascisti e monarchici?
    Questo, chiedo venia, ma non lo sapevo.
    Al di la' dello statuto, ritiro la mia approvazione in quanto trasformare progressivamente FL in una succursale di PL non è propriamente la massima delle mie aspirazioni...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok capisco, il tuo punto di vista

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Caro Antonio,avevo risposto dettagliatamente, ma il regime democratico,la vecchia fattoria ia ia iooo,ben rappresentato da Danny 78, ha prontamente e prevedibilmente cancellato tutto.
    La fattoria degli animali (di G. Orwell) ??
    Se gentilmente, in estrema sintesi puoi ripostare cos'è mi fai cosa gradita.
    Saluti

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lele15 Visualizza Messaggio
    Ok capisco, il tuo punto di vista

Provate ad orientare il movimento su posizioni "terze" rispetto alle estreme ( cosa che peraltro sarebbe "naturale" per un movimento che si definisce riformista) e saremo lieti di accettare la vostra alleanza, dato che sappiamo esserci tra di voi molti amici liberali.
    A me dispiace che MR abbia accettato senza opposizione alcuna l'alleanza con l'estrema destra e l'apparentamento con Nuovo Fronte Monarchico. A prescindere dalla fede monarchica o repubblicana ( ognuno è liberissimo di preferire un Parlamento sovrano o un monarca) , credo che meritasse considerazione il fatto che uno dei vostri leader, Locke, è votato storicamente e sistematicamente in Politicaonline da almeno 4 amici del Partito Repubblicano Italiano ( Nuvolarossa, Evergreen, Calvin, Jmimmo82), ed è vicino egli stesso al PRI .
    Svendersi ai fascisti è stata poi una scelta irresponsabile, che delegittima il vostro movimento. Chiedo a voi di ribaltare la situazione attuale, di far sentire la vostra voce liberale. Le nostre porte sono sempre aperte a voi ,ma purtroppo è la linea di MR a tagliarvi fuori ed impedire al momento alleanze.

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    La fattoria degli animali (di G. Orwell) ??
    Se gentilmente, in estrema sintesi puoi ripostare cos'è mi fai cosa gradita.
    Saluti
    Ne sarei felicissimo ma non ho la minima idea di cio' che avevo scritto e sopratutto perche'.
    Mi succede spesso in questo forum.
    Anche ora.
    Comunque sul thread dei fasci qui sotto lancio un'alleanza, gia' ufficializzata,attiva e retroattiva, con Subzero. Con Subzero perche' mi e' simpatico,nessun'altra ragione.
    Forse li' puoi trovare qualcosa in piu'.

denty
    Ospite

Predefinito

chiedo venia ma nn sapevo che MR fosse alleato con l'estrema destra...a qst punto l'alleanza nn è possibile a meno che MR nn sciolga l'alleanza con l'estrema destra...e sollecito i leader di MR a farlo...

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto comunico che entro il 24 dovremo presentare la lista e decidere eventuali apparentamenti.
    Volevo conoscere qui le vostre opinioni su eventuali alleanze, le vostre eventuali preclusioni relativamente ad alcuni partiti. Inoltre invito tutti coloro i quali hanno raggiunto i 500 post ad affermare se sono disponibili o meno a candidarsi.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Da parte mia .....

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Intanto comunico che entro il 24 dovremo presentare la lista e decidere eventuali apparentamenti.
    Volevo conoscere qui le vostre opinioni su eventuali alleanze, le vostre eventuali preclusioni relativamente ad alcuni partiti. Inoltre invito tutti coloro i quali hanno raggiunto i 500 post ad affermare se sono disponibili o meno a candidarsi.
    Come già sostenuto, per quanto riguarda il sottoscritto, niente estrema destra e sinistra e loro alleati, si può vedere per un alleanza con i cattolici e con chiunque di cdx non si riconosca nell' attuale alleanza con l' estrema destra

Pagina 14 di 97 PrimaPrima ... 41314152464 ... UltimaUltima