Pagina 4 di 97 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 962

Discussione: Neolib

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Scusa Este ma credo che sia tu che stai esagerando SENZA SAPERE NULLA...se una persona ti viene a dire chiaramente che farà una lista per togliere voti ad un partito e basta...beh...permetti che io non ho timore di dire che è solo una lista di disturbo?può fare tutto quelle che vuole se ci riesce ma la valutazione è oggettiva...posso garantirti che lui stesso ha detto tranquillamente che ha presentato la lista solo per disturbo e togliere voti a PL...ti prego di non biasimare inutilmente se non sai realmente le cose come stanno
    ma queste sono vostre beghe personali.
    Se lui si vuole candidare perche' glielo volete impedire?
    Poi capisco che lo faccia tu (anche se come dicevo si tratta di questioni personali) ma roberto m che c'entra?
    E' questo il punto. Se tu lo critichi nel merito ok. Ma che lo facciano altri per sentito dire quando poi non e' una loro questione a me pare esagerato.

Ripeto l'avessi scritto tu non avrei battuto ciglio, ai vostri litigi ci sono abituato, cercate di non farne una crociata tutti contro di loro altrimenti li fate diventare delle vittime, considerato poi il numero di voti al quale puntano poi sarebbe il caso di abbassare i toni, (non saranno quei voti a decidere la contesa, e lo sai bene) almeno in pubblica. O no?

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Scusa Este ma credo che sia tu che stai esagerando SENZA SAPERE NULLA...se una persona ti viene a dire chiaramente che farà una lista per togliere voti ad un partito e basta...beh...permetti che io non ho timore di dire che è solo una lista di disturbo?può fare tutto quelle che vuole se ci riesce ma la valutazione è oggettiva...posso garantirti che lui stesso ha detto tranquillamente che ha presentato la lista solo per disturbo e togliere voti a PL...ti prego di non biasimare inutilmente se non sai realmente le cose come stanno
    Ma con te chi c'ha parlato? chi è venuto a dirti che questa lista vuole togliere voti a te ? Ho parlato ieri sera con LIBERAL_ di Neolib e di tante altre cose, il mio scopo è di far avvicinare a Neolib ( quella di Pol, ma soprattutto quella vera) gente che comunque non vi voterebbe. Tanti liberali ( locke, berghem, Libdx, Pieffebi) hanno già affermato pubblicamente che non voterano mai per voi alleati dei fascisti, forse non voteranno neppure Neolib, ma chi o cosa mi impedisce di provare? Mi sa che non reggete proprio il clima elettorale, non accettate una nuova voce nella competizione politica di Pol. L'alleanza coi fasci v'ha fatto male, dovreste essere lieti della nascita di un nuovo movimento che renderà più interessante il panorama politico polliano.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

LIBERAMENTE se accetti un mio consiglio...onde evitare polemiche chiedi gentilmente ai 2 forumisti di scrivere nel thread la parola aderisco

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Liberamente scusa , ma sbaglio o hai scritto che non ti allei al momento neanche coi Cons perchè anche loro hanno flirtato con i fasci e non potete transigere??

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Analisi perfetta Zaffo, e parole che danno forza all'intero movimento.
    I Cristiani di Pol saranno contattati, non siamo soli, abbiamo l'appoggio di forumisti che da anni lottano insieme a noi. Alle scorse elezioni i Cristiano-Conservatori ebbero un ottimo risultato e sono certo che saranno ancora una volta al nostro fianco.
    Questa volta avremo un altro prezioso alleato, i Neolib, movimento neonato.
    Siamo veramente soli?
    Me lo chiedo anche io Zaffo. La risposta è no, e se pure lo fossimo non staremmo certo a piangerci a lungo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunico l'adesione del forumista Denty e la sua scelta di candidarsi alle prossime elezioni per il rinnovo del Congresso di Politicaonline.
    Un grande grazio a Denty, che entrerà di diritto nella dirigenza ricoprendo l'incarico di Segretario o di Vicepresidente del movimento. Sta a lui scegliere, il direttivo è ancora in totale fase di formazione.

denty
    Ospite

Predefinito

comunico la mia adesione e il mio sostegno al movimento NeoLib nelle elezioni imminenti del congresso si POL.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un ringraziamento a Denty !
    Comunico inoltre che altri forumisti, come Antonio Banderas, hanno espresso la loro vicinanza alla lista. Nonostante non ci sia ancora la formale iscrizione ( ma non è essenziale, si può dare una mano in tanti modi differenti ) consideriamo Antonio Banderas uno dei nostri più importanti referenti, ci darà una mano nella redazione dello Statuto, è un esperto del settore del Lavoro e dell'impresa. Pur desiderando restare fuori dalle cariche del movimento Antonio non mancherà certo di dare il proprio fondamentale contributo.

Saluti liberali, la famiglia di Neolib cresce.

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito

comunico la mia adesione e il mio sostegno al movimento NeoLib nelle elezioni imminenti del congresso si POL.
    Antonio Banderas

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un grande ringraziamento anche ad Antonio Banderas, il nostro 4 iscritto.
    Comunichiamo l'uscita dal ramo ludico di Neolib di Liberal, che ha deciso di rientrare in Progetto Liberale. A lui vanno i nostri i migliori auguri, sperando possa rendersi utile altrove alla causa liberale e a Neolib.

Radicalista Aristocratico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    LIBERAMENTE se accetti un mio consiglio...onde evitare polemiche chiedi gentilmente ai 2 forumisti di scrivere nel thread la parola aderisco
    Com'è che ora ti niccki richard gecko?

Pagina 4 di 97 PrimaPrima ... 3451454 ... UltimaUltima