volevo sapere da Antonio Banderas come prosegue l'esplorazione in CC...visto che Malik a me nemmeno mi ha risposto...poi vorrrei chiedere a LIBERAMENTE se riesce ad inviarmi la lsta dei papabili liberali...
Saluti
volevo sapere da Antonio Banderas come prosegue l'esplorazione in CC...visto che Malik a me nemmeno mi ha risposto...poi vorrrei chiedere a LIBERAMENTE se riesce ad inviarmi la lsta dei papabili liberali...
Saluti
altrimenti se a Antonio Banderas è già stata recapitata potrebbe mandarmela lui la lista...
saluti

No, sono ancora in trepidante attesa, ho scritto un pvt al segretario dei CC ma debbo ancora ricevere risposta, probabilmente i tempi non si sono dimostrati brevissimi perche avranno convocato un consiglio per valutare la proposta.
Spero mi rispondano entro sera perchè domani sono in fiera a Milano tutto il giorno e, non credo avrò voglia di pistolare su internet domani sera.
Ciao

ok grazie mille...atttendiamo gli eventi allora...

Messaggio inviato

Ragzzi ho recepito la linea da tenere con i CC ora però scappo a fare delle commesse sennò domani la fiera la vedo con il binocolo !!!
Ciao
cominico agli appartenenti del mio partito di aver già convinto due forumisti a votare per FL...uno addirittura sembra anke abbastanza intenzionato ad entrarci...e aspetto fiducioso le risposte degli altri forumisti da me contattati...
saluti
se volete mi candido via