direi di farlo in un luogo "neutro" come Istituzioni e Partiti...cmq l'accordo sul posto lo troviamo...la data va bene x lunedi???
direi di farlo in un luogo "neutro" come Istituzioni e Partiti...cmq l'accordo sul posto lo troviamo...la data va bene x lunedi???

figurati era una considerazione ed anche la volontà espressa + volte che il Circolo sia lo spazio "comune" dei liberali e riformsiti su pol .
D'accordo per luogo e data, avvisa Centro-Laico ke è il capo delegazione per LDR e senti anche il suo parere così si convoca uniti la riunione.
le trattative inizieranno lunedi 27 novembre in un 3d in Istituzioni e Partiti o Circolo Riformista...

ok apri tu il 3d e poi fai sapere per LDR saremo al tavolo:
Centro-Laico, capo delegazione
Bruno
Lele15 (io)
ok...apro io lunedi e poi metto un messaggio nel vostro "3d di partito"...

ok perfetto se vuoi farti un giro nel Circolo Riformista e lasciare il tuo parrere sulla dedica ci farà solo ke piacere.
ps sono interessato a sapere cosa pens idel Federalismo Riformista punto della carta dei valori di LDR
be mi pare ci sia solo un accenno al federalismo...cmq mi sembra buono...

Ma prima di parlare di trattative si potrebbe parlare di programmi?
Cioè... del nostro programma...
direi invece di creare il programma comune della federazione...il nostro programma potrà anche non essere scritto...credo sia già chiaro...però se vuoi possiamo scrivere una carta dei valori...una specie di riassunto dei nostri valori..che dici??

Denty: ciao...
inanzitutto ti ringrazio per la tua disponibilità...
per entrare nel partito devi entrare in questo 3d http://www.politicaonline.net/forum/...283585&page=16
questo è il 3d del partito...da qua potrai vedere lo statuto, il simbolo e gli appartenenti e per iscriversi devi fare solo una specie di dichiarazione dove dici di sottoscrivere il programma politico di FL e dichiari di entrare nel partito...burocrazia...
Ringrazio Denty di aver risposto al mio messaggio.
Ho letto il programma ed sono d'accordo che Forza Liberale non possa stare nè con i fascisti nè con i comunisti. Sottoscrivo con convinzione il programma di Forza Liberale. Spero di aiutare questo gruppo politico di POL a portare avanti le idee di libertà e di individualità sopra lo statalismo.
In fedeI love Berlusca
ps. Vorrei sapere quando sarò iscritto al partito. Grazie.