Grazie Luca ( in fondo si nu bravu guajjone), speriamo di diventare presto numerosissimi.
Il simbolo è opera dei maghi della grafica di Neolib, che hanno fatto un superlavoro.

Grazie Luca ( in fondo si nu bravu guajjone), speriamo di diventare presto numerosissimi.
Il simbolo è opera dei maghi della grafica di Neolib, che hanno fatto un superlavoro.

In effetti il simbolo l'è figo.

ma in fondo in fondo neOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()

Auguri al nuovo movimento. E complimenti per il simboloOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

buon lavoro e buona fortuna.

Comunico l'adesione del forumista Liberal ( senza il trattino, ehehhe), che ricoprirà il ruolo di Segretario del presidio polliano di Neolib.
Con questa adesione Neolib soddisfa tutti i requisiti previsti dalla regolamentazione del forum Camera, pertanto potrà partecipare alle prossime elezioni per il rinnovo del Congresso.

Situazione attuale, in data 8-9-2006
Depositato lo statuto temporaneo
Raggiunto il requisito dei tre iscritti: Jinzo, LIBERAMENTE, liberal
Depositato il simbolo di Neolib
Registrato il movimento sul forum Istituzioni e Partiti
Mi pare di poter dire che Neolib concorrerà alle prossime elezioni di Politicaonline

Beh questo è solo il thread per la costituzione dei partiti...poi per concorrere alle elezioni ci sono altri requisiti e i partiti e i movimenti si devono presentare in un apposito thread ad una certa data indicando etc etc....ma per ora tu stai costituendo il movimento e basta..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

adesso state esagerando...
quando alle scorse elezioni si ando' tutti divisi a sx nessuno si permette' di usare toni del genere di delegittimazione. Che ne volete l'eliminazione fisica? Non ha diritto a giocare pure lui? Se ci sono questioni personali sono affari vostri e non e' mia intenzione dare ragione a nessuno. Ma ognuno ha diritto di giocare e nessuno ha il diritto di impedirglielo o di bollare altre liste come impresentabili.
Fate la vostra campagna, ma cercate di mantenere un certo ritegno (e lo dico ad entrambi i contendenti). in questa vicenda si sta passando il limite.

Scusa Este ma credo che sia tu che stai esagerando SENZA SAPERE NULLA...se una persona ti viene a dire chiaramente che farà una lista per togliere voti ad un partito e basta...beh...permetti che io non ho timore di dire che è solo una lista di disturbo?può fare tutto quelle che vuole se ci riesce ma la valutazione è oggettiva...posso garantirti che lui stesso ha detto tranquillamente che ha presentato la lista solo per disturbo e togliere voti a PL...ti prego di non biasimare inutilmente se non sai realmente le cose come stanno
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro